Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tomaso Trussardi, la rivincita su Eros Ramazzotti: “Lei a letto con me non rideva”

Tomaso Trussardi ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della Sera”, dove ha parlato della sua vita privata. Ha parlato di Michelle, delle figlie Sole e Celeste, di Aurora e anche di Eros Ramazzotti. Tomaso ha ricordato un commento che aveva fatto Ramazzotti in un’intervista tempo fa. “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”. Cosa era successo.

michelle e tomaso

Tomaso Trussardi: com’è ora il rapporto con Michelle, le figlie e Aurora

Michelle “rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori. La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”. I due hanno trovato un accordo per far star bene le figlie, ha raccontato Tomaso. “Le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.

Come va invece adesso con Aurora? “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore – ha raccontato l’ex marito della Hunziker – sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. “Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.

eros ramazzotti

Tomaso Trussardi confessione su Eros Ramazzotti: la rivincita con Michelle

L’imprenditore ha anche parlato di Eros Ramazzotti. “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina”, ha ammesso il rampollo della famiglia Trussardi. Poi però ha attaccato l’ex della Hunziker. “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”, ha affermato Tomaso, lanciando una frecciatina ad Eros.

Poi ha ricordato un episodio che non gli era affatto piaciuto. “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”. Tomaso poi ha risposto alla domanda sul tradimento e ha ammesso che “non ce ne sono stati”. Non c’è nessun’altra donna nella vita di Tomaso e nessun altro uomo nella vita di Michelle. Almeno per ora.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure