Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, il legame con Eros “nascosto” per il bene di Tomaso

Michelle Hunziker, il legame con Eros “nascosto” per il bene di Tomaso

Spunta un retroscena su Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Stando a quanto circola sul web nelle ultime ore, la nota conduttrice televisiva in questi anni avrebbe nascosto il legame che lega lei all’ex marito per il bene di Tomaso Trussardi. Queste ovviamente sono voci e attendono conferma dalle parti chiamate in causa. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 1995 durante un concerto del noto cantautore a Milano. Per entrambi fu un vero e proprio colpo di fulmine. I due iniziarono a frequentarsi e l’anno dopo, il 5 dicembre 1996, nacque Aurora Sophie, unica figlia della coppia. Michelle ed Eros si sono sposati due anni dopo la nascita di Aurora, il 24 aprile 1998, al castello Orsini-Odescalchi a Bracciano. Tra gli ospiti della cerimonia anche Tina Turner, che cantò un brano gospel. Il loro matrimonio è durato fino al 2002, quando hanno deciso di separarsi definitivamente. Il divorzio ufficiale, invece, è arrivato nel 2009. Da allora entrambi hanno preso strade diverse, ma cercano di mantenere un buon rapporto per il bene della figlia Aurora, oggi presentatrice televisiva. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzotti compleanno, la figlia d’arte insultata per la sua festa di 25 anni

Eros Ramazzotti, terza dose in Brianza ma è subito polemica

Il retroscena su Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha iniziato una storia d’amore con Tomaso Trussardi, rampollo della ricca famiglia. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2011 e sono convolati a nozze nel 2014. Sono in seguito divenuti genitori di due splendide bambine: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. La loro storia d’amore sembrava procede a gonfie vele, ma all’improvviso è arrivata la rottura. Attraverso un comunicato all’ANSA, Michelle e Tomaso hanno annunciato la loro separazione.

Adesso sono spuntati nuovi retroscena sulla coppia. Sembrerebbe che, per il bene di Tomaso, Michelle nascondesse sui social anche il legame splendido che ha con l’ex marito Eros Ramazzotti. Su Instagram, infatti, compaiono veramente pochissime foto in compagnia del cantautore. Di recente, la showgirl ne pubblicò una anche in compagnia della figlia Aurora, ma nella didascalia sottolineava come l’amore genitoriale fosse per sempre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004