![incinta a 13 anni](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/incinta-a-13-anni-1024x576.jpg)
Incinta a 13 anni. Una ragazzina di 13 anni è ricoverata all’ospedale Sant’Anna di Torino perchè è incinta. Durante la sua degenza è stata fatta una scoperta veramente assurda sul padre. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La vicenda è veramente incredibile ed ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: Padre abusa della figlia di 3 anni: la bimba trovata morta in casa
Leggi anche: Si sente male a scuola e una volta in ospedale fanno un’assurda scoperta
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/02/incinta-768x1024.jpg)
Ragazzina incinta a 13 anni
Questa storia ha lasciato tutti a bocca aperta. Una ragazzina di 13 anni si è recata all’ospedale Sant’Anna di Torino perchè incinta. La giovane, di fronte alle domande del personale sanitario sul padre del bambino, è stata piuttosto vaga. Quello che hanno scoperto dopo sul padre della ragazza, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La scoperta è veramente assurda, oltre che aberrante. (Continua…)
Leggi anche: Abusa del figlio di 4 mesi, massacrato in carcere: finisce in un bagno di sangue
Leggi anche: Abusi su un bimbo di 7 anni disabile, il padre scopre l’orrore della madre e la denuncia
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/12/ambulanza--785x1024.jpeg)
Il retroscena
Questa vicenda di cui vi stiamo parlando è stata riportata da La Stampa. La ragazzina di 13 anni, secondo quanto emerge, si sarebbe recata in ospedale all’inizio di luglio in evidente stato avanzato di gravidanza. La giovane avrebbe chiesto informazioni sul parto, sugli esami da svolgere e sull’alimentazione da seguire. Alle domande sul padre del bambino, però, la ragazzina avrebbe risposto in modo vago. L’ospedale così ha deciso di segnalare il caso al tribunale. Gli inquirenti hanno dunque deciso di piazzare delle telecamere di sorveglianza nella stanza della giovane e quello che hanno scoperto sul padre della ragazza è veramente assurdo. (Continua…)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/carabinieri-1-768x1024.jpg)
La scoperta sul padre
Grazie alle telecamere di sorveglianza poste nella stanza della giovane, la Polizia ha scoperto che il padre della ragazza abusava di lei. L’uomo, di origini filippine, è stato colto in flagrante e dunque arrestato. L’accusa sarebbe quella di abuso sessuale aggravato. Nel frattempo, gli inquirenti sono in attesa del test del Dna per capire chi è il padre del bambino.