Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, temporale e vento fortissimo: il ponte viene spezzato via

Italia, temporale e vento fortissimo: il ponte viene spazzato via – Sono stati giorni complicati per il nostro Paese. Al Nord Italia si sono registrati violenti temporali accompagnati da forti raffiche di vento. I vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore, effettuando diversi interventi. Un ponte è stato addirittura spazzato via: il filmato choc è diventato virale sui social. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Previsioni meteo, la bomba di Giuliacci fa tremare: Italia spaccata in due

Leggi anche: Meteo-Giuliacci, Agosto inizia nel peggiore dei modi: vacanze rovinate

Italia, temporale e vento fortissimo: il ponte spezzato via

Maltempo nel Nord Italia nella serata di sabato 29 luglio 2023. Violenti temporali con pioggia fortissima e raffiche di vento si sono abbattuti su diverse zone dell’Alto Adige. Nelle zone colpite della provincia di Bolzano i Vigili del Fuoco hanno effettuato vari interventi. In val Pusteria, soprattutto nella zona di Casies e Valdaora, i torrenti ingrossati hanno trascinato via anche alcuni ponti in legno. Filmati sconvolgenti che lasciano senza parole. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo Italia, il peggio deve ancora venire: cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Leggi anche: Meteo, tutta la verità sul caldo: il colonnello Giuliacci spiazza tutti

Nella Val Pusteria, il ponte trascinato via dalla corrente

Nella val Pusteria, soprattutto nella zona di Casies e Valdaora, i torrenti ingrossati hanno trascinato via anche dei ponti in legno, come documentano video pubblicati sui social. «Violenti temporali accompagnati da forti raffiche di vento si sono abbattuti su diverse zone dell’Alto Adige», hanno fatto sapere i soccorritori ai media locali. (continua a leggere dopo le foto)

Val Pusteria, il ponte trascinato via dalla corrente: video choc

Una frana ha investito quattro automobili, fortunatamente vuote nel momento del distacco, a passo Gardena, in Alto Adige. Come scrive “Tgcom24”, il distacco delle masse di fango e sassi si è verificato sul versante della val Badia del passo, verso Corvara. Situazione analoga a Colfosco. A Valdaora, il rio Furcia è esondato con probabile isolamento della frazione di Sorafurcia. Per il momento non si segnalano danni a persone. Nella serata di ieri, sabato 29 luglio 2023, violenti temporali si sono abbattuti, anche nella zona delle Dolomiti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure