Personaggi tv. Barbara D’Urso addolorata e delusa: il drammatico sfogo. Classe 1957, Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e al programma della Rete 2 Stryx. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ora dalla prossima stagione televisiva, Barbarella, così come la chiamano i fan, si ritroverà, almeno per il momento, senza un programma. Vediamo come lei stessa ha commentato questa situazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Dietrofront di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: dove la vedremo in Mediaset
Leggi anche: Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset
Leggi anche: Magalli rompe il silenzio sul caso Barbara D’Urso e non usa mezzi termini
Leggi anche: Barbara D’Urso, il retroscena esplosivo su Mediaset: nessuno lo ha mai saputo
Barbara D’Urso commenta la scelta di Mediaset: l’amaro sfogo
Dopo giorni di silenzio, Barbara D’Urso ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per Hollywood Reporter definendosi un’araba fenice. Malgrado la fine del contratto con Mediaset prevista nei prossimi mesi, la conduttrice non ha intenzione di lasciarsi abbattere: “Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena. Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti. Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza”.
Poi l’amata conduttrice italiana ha spiegato anche dove trova la forza per reagire: “Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata. Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me… che brutta vita che fanno, pieni di rabbia”. (Continua a leggere dopo la foto)
I suoi progetti futuri
Il futuro lavorativo di Barbara D’Urso non è ancora stato reso noto. Per ora ha deciso di dedicarsi al teatro mentre sogna di recitare per grandi registi: “Il mio sogno da sempre è Pedro Almodóvar o Ferzan Özpetek, li amo moltissimo. Ci sono tantissimi nuovi registi con cui mi piacerebbe tanto sperimentare e che loro sperimentassero me. Sa che il cinema ha anche un po’ la puzza sotto al naso, no? Ci vorrebbero registi coraggiosi come Pupi Avati, che è riuscito a far recitare Iva Zanicchi o Katia Ricciarelli, che magari non avreste mai immaginato in un ruolo serio o drammatico”.
Infeni, la conduttrice ha commentato anche i rumors che la vedrebbero impegnata a Ballando con le Stelle: “Prima o poi accadrà. Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo. C’è stato anche un incontro qualche tempo fa e io ho dovuto purtroppo, per vari motivi, declinare l’invito. Milly è stata molto gentile e molto, diciamo, volitiva. Voleva che io facessi la ballerina per una notte”.