Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset

PERSONAGGI TV. Ilary Blasi, classe 1981, è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Il 10 settembre 2001 ha debuttato a Passaparola in qualità di valletta, con l’appellativo di “Letterina”. Da quel momento in poi, la sua carriera è letteralmente decollata, diventando uno dei volti noti di Mediaset. Tra i vari programmi che ha condotto, ricordiamo sia il Grande Fratello che l’Isola dei Famosi. Tutto questo però potrà finire. Ecco le indiscrezioni sul possibile addio di Ilary a Mediaset.

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto

Leggi anche: “Temptation” invernale e Blasi fuori dai giochi: incredibile retroscena sulla nuova stagione Mediaset

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Tuttavia, da qualche giorno sono stati annunciati i nuovi palinsesti di Mediaset e il futuro di Ilary Blasi e del suo programma, l’Isola dei Famosi, sembra essere avvolto da un’incerta nebbia. Le informazioni a disposizione attualmente non forniscono indicazioni chiare sul destino della conduttrice e del reality show. In queste ultime ore, sta girando una voce che sussurra un’indiscrezione: Ilary Blasi potrebbe essere il prossimo volto noto di Canale 5 a lasciare Mediaset. Non sembra nemmeno che la sua storica amicizia con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo su Canale 5, possa salvarla. L’intenzione di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, di limitare il trash televisivo sul network sembra essere molto chiara.

Leggi anche: Fabrizio Corona, veleno su Mediaset e Ilary Blasi: cosa ha detto

Leggi anche: Ilary Blasi in vacanza lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian

Il futuro di Ilary è incerto

L’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi non ha suscitato un grande interesse tra i telespettatori, con dati di ascolto tutt’altro che esaltanti. Questo potrebbe aver influenzato la decisione di mettere il programma in stand-by, e molto probabilmente non farà parte dei palinsesti di Mediaset l’anno prossimo. Ciò lascia Ilary Blasi senza un programma da condurre. Nonostante ciò, Berlusconi ha sottolineato che l’azienda non è insoddisfatta del lavoro di Blasi, ma ha effettuato delle scelte editoriali diverse, almeno per il momento. Resta quindi da vedere quale sarà il futuro della conduttrice e se riuscirà a trovare una nuova collocazione televisiva. In ogni caso, Ilary Blasi ha dimostrato nel corso degli anni di essere una professionista di talento e molto apprezzata dal pubblico. Le sue doti di presentatrice e il suo carisma potrebbero aprire nuove porte in altre emittenti televisive o progetti futuri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure