Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto

pier silvio berlusconi ilary blasi

Personaggi Tv. Aria di cambiamenti in Mediaset. Nei giorni scorsi è arrivato l’addio di Barbara D’Urso. La conduttrice non sarà più al timone di “Pomeriggio 5”. Anche Belen dirà addio a “Le Iene”. La rivoluzione avrebbe potuto colpire anche Ilary Blasi. L’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha rotto il silenzio sul suo conto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”

Leggi anche: Mediaset, non vedremo più Gerry Scotti: cos’è successo

Ilary Blasi via da Mediaset?

La prossima stagione la televisione italiana sarà letteralmente rivoluzionata. La Rai dirà addio a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Bianca Berlinguer. Mediaset, invece, saluterà Barbara D’Urso e Belen. Nei giorni scorsi si era vociferato di un probabile addio anche di Ilary Blasi. La recente edizione de “L’Isola dei Famosi” non ha entusiasmato. La conduttrice, dunque, potrebbe essere allontanata dalla rete del Biscione in assenza di progetti. L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha rotto definitivamente il silenzio sulla nota conduttrice televisiva. (Continua…)

Leggi anche: Canale 5 fa flop: cambio di rotta per la programmazione del pomeriggio

Leggi anche: Fabrizio Corona, veleno su Mediaset e Ilary Blasi: cosa ha detto

Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Mediaset. Le voci che circolavano nei giorni scorsi sono state quasi tutte confermate. L’addio più cocente è sicuramente quello di Barbara D’Urso. I telespettatori in queste ore si chiedevano se anche Ilary Blasi fosse colpita dalla mega rivoluzione in atto. Lei, giorni fa, aveva detto: “No, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti“. Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti televisivi, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’ultima Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary. Ho letto molte cose, ci sarà ma potrebbe essere che l’Isola slitti di una stagione”. (Continua…)

Ilary Blasi resta a Mediaset

La nota conduttrice Ilary Blasi, dunque, resta a Mediaset. Le parole dell’ad di Mediaset smentiscono le voci apparse sul web nei giorni scorsi. Il reality show “L’Isola dei Famosi”, però, potrebbe slittare di un anno. Nella prossima stagione televisiva, infatti, il programma potrebbe essere sostituito dalla versione invernale di “Temptation Island”, che sta avendo un successo enorme su Canale 5.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure