Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Canale 5 fa flop: cambio di rotta per la programmazione del pomeriggio

Canale 5 fa flop: cambio di rotta per la programmazione del pomeriggio

News Tv. Dopo il flop degli ascolti degli ultimi giorni, Canale 5 cambia rotta con un nuovo palinsesto per il pomeriggio. I programmi più seguiti della rete Mediaset sono in pausa per le festività natalizie e il risultato è disastroso: i fan di Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio Cinque cambiano canale e preferiscono seguire altri show. Come si rinnova dunque il palinsesto di Canale 5?

Canale 5, tutte le novità del palinsesto del pomeriggio
Canale 5, come cambia il palinsesto del pomeriggio

Canale 5, come cambia il palinsesto del pomeriggio

Ricordiamo che in ordine, Canale 5 durante la pausa natalizia trasmette Beautiful alle 13:42, poi Terra Amara alle 14:10. A seguire troviamo Fratelli Caputo alle 14:45, poi il GF Vip alle 15:40 e Un altro domani dalle 15:50. Innanzitutto Mediaset ha deciso di mettere in cantina le repliche della fiction Fratelli Caputo, in onda alle 14.45, al loro posto Terra Amara quindi che si anticipa. Mediaset punta tutto sulla soap turca che raccoglie un buon numero di ascolti. Non cambia il palinsesto dei programmi a seguire ossia la striscia quotidiana del Grande Fratello VipUn Altro Domani e il film delle 17.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Giaele smaschera Antonella: “È questo il suo piano”

Il pomeriggio la Rai batte Mediaset

Mentre Mediaset piange il Natale povero di Canale 5, la Rai prepara il brindisi: gli italiani il pomeriggio scelgono Oggi è un altro giorno. Il talk show di Serena Bortone ha raggiunto risultati record approfittando delle assenze di Ore 14 su Rai 2 e di Uomini e Donne su Canale 5. I soliti telespettatori della rete Mediaset quindi hanno migrato verso nuovi orizzonti. Tv8 si è portato a casa ieri un bel 6.9% col secondo film pomeridiano sul Natale. Rai 1 ieri ha quasi doppiato Canale nella fascia 15-18.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure