Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Giaele smaschera Antonella: “È questo il suo piano”

“GF Vip 7”, Giaele smaschera Antonella: “È questo il suo piano”

News Tv. Giaele De Donà smaschera Antonella Fiordelisi al GF Vip: secondo lei la fidanzata di Donnamaria ha una strategia di gioco ben precisa. Nelle ultime ore, nella casa, c’è stata una lite molto accesa tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. In tanti non sopportano più la gieffina, che continua a trovare da dire sempre con tutti. Ma a quanto pare, se i suoi compagni di avventura non la apprezzano, fuori Antonella è la preferita dal pubblico, come ha scoperto durante l’ultima puntata. Nelle ultime ore, il recente litigio con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, oltre a scatenare un’altra accesa discussione col fidanzato Edoardo Donnamaria, ha spinto Sofia Giaele De Donà a fare delle interessanti considerazioni sulla vippona.

GF Vip, Giaele smaschera Antonella: qual è la sua strategia
GF Vip, Giaele smaschera Antonella: ecco la sua strategia

“GF Vip”, Giaele smaschera Antonella: ecco la sua strategia

Antonella questa mattina ha criticato pesantemente Micol Incorvaia, facendo scatenare l’ira di Edoardo Tavassi, che non ha perso l’occasione per dirgliene quattro. Giaele poi ha parlato con Edoardo e Micol e gli ha esternato le sue sensazioni, che ha avuto dopo l’ultimo importante litigio. Secondo lei la scelta della spadaccina non è stata casuale, ma risponderebbe ad una precisa strategia. “Adesso vi dico una cosa che io ho capito meglio oggi pomeriggio. Lei che comunque è molto brava in questo gioco, si è accorta che voi due siete una coppia, che siete amati e ricevete aerei”, ha affermato la De Donà.

“Questa cosa le dà fastidio e non poco ragazzi. Lei sapendo che le coppie funzionano e piacciono, ha visto come sono forti i Donnalisi e si è detta ‘adesso arrivano questi e c’è la concorrenza’. Non avete fatto caso che vi attacca sempre su questa cosa della vostra coppia?”. Insomma secondo Giaele, Antonella sta facendo di tutto per far litigare Micol e Edoardo, il motivo? L’unica coppia che vuole all’interno del reality è la sua. “Ti dice che lei vuole altri. E ti vuole far arrabbiare. E vorrei ricordarti che una volta ti ha pure fatto litigare con Micol. Ce l’ha fatta era quello il suo intento. Cerca di essere più intelligente e non cascarci più. Credimi che è questo il suo piano e quello che vuole”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Alfonso Signorini rivela il vizio di Adriana Volpe

La riflessione di Giaele

“Amore ascoltami io ho capito tutto. Sa bene che voi due funzionate e che potete essere una minaccia per lei – ha spiegato la De Donà ai suoi compagni e amici -. Lei che questo gioco l’ha capito e lo sa fare, vuole arrivare fino alla fine qui dentro. Vi vede come una minaccia e questa è la verità. Lei ha iniziato il suo piano quando voi siete diventati gli Incorvassi. Da quel momento per lei è cominciato tutto”. Poi Giaele si è complimentata con Micol per il modo in cui lei ha tenuto testa alla rivale. “Sei stata bravissima e ne sei uscita in maniera perfetta a differenza sua”, le ha detto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure