Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Edoardo Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi: piovono insulti

“GF VIP” 7, Edoardo Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi: piovono insulti

edoardo antonella lite gf vip 7

News Tv. Edoardo Antonella liteGF VIP7. Nemmeno l’aria natalizia riesce a stemperare gli animi nella casa del “Grande Fratello Vip“. Le discussioni sono all’ordine del giorno e la tensione è sempre più alta. Nelle ultime ore, nella casa più spiata d’Italia, c’è stata una lite molto accesa tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. Sono volati insulti tra i due vipponi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, bacio nella casa tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi

“GF VIP” 7, lite molto accesa tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi

Nella casa del “GF VIP” 7 la tensione si taglia con il coltello. La convivenza diventa sempre più forzata e i nuovi ingressi hanno alimentato le dinamiche all’interno della casa. Nelle ultime ore c’è stata una lite molto accesa tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. I due, dopo un primo momento di studio e indifferenza, adesso sono definitivamente ai ferri corti. Il fratello di Guendalina ha cercato di “sopportarla” per il bene dell’amico Edoardo Donnamaria, fidanzato della Fiordelisi, ma ad un certo punto non ce l’ha fatta ed è scoppiato. La discussione è stata accesa da alcuni commenti della modella ed influencer rivolti a Micol Incorvaia, fidanzata di Tavassi. Edoardo non ha resistito ed ha difeso la compagna dagli attacchi “gratuiti” di Antonella. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli mima un rapporto orale con le statuette del presepe: chiesta squalifica

Volano insulti tra i due vipponi

Nelle ultime ore, nella casa del “GF VIP7, c’è stata una lite molto accesa tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. Tutto è nato quando Micol – per gioco – è stata costretta a baciare Davide Donadei sotto il vischio. Antonella ha immediatamente sfruttato l’occasione a suo favore ed ha affermato che, secondo lei, Micol non vedeva l’ora di baciare l’ex tronista. Tavassi non è riuscito a perdonare l’offesa fatta alla sua fidanzata ed ha reagito pesantemente. Edoardo gliene ha dette veramente di tutti i colori: “Sei la falsità, aveva ragione Daniele… Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire la dici sempre negativa“.

Antonella nel frattempo cercava di difendersi, ma Tavassi era un fiume in piena: “Falsa, malefica, malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema e ti vede. Il tuo personaggio Antonella finta Fiordelisi, il tuo cognome non è importante nella mia vita. Sei finta e ogni cosa che dici è malefica e basta. Sei famosa per uno scandalo di calciatori. Non ti stiamo mettendo in cattiva luce, Antonella tu non sei in cattiva luce”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure