Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Violato regolamento

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Violato regolamento

News Tv. “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo – Quante sorprese riserva quest’anno il “Grande Fratello Vip”. A differenza di quel che si crede, dentro la Casa più spiata d’Italia i concorrenti sono piuttosto liberi. Lo stesso Alfonso Signorini ha più volte ricordato che l’importante è che i vipponi non superino il limite della decenza e che non infrangano il regolamento principale. Pena? L’eliminazione dal gioco. I telespettatori in queste ultime ore hanno notato qualcosa di sospetto che riguarda proprio Edoardo Tavassi. A detta di molti l’ex concorrente dell’«Isola dei famosi» non avrebbe rispetto una delle norme. E non solo lui in realtà… Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, confronto acceso tra Antonino e Giaele: “Se parlo io…”, cos’è successo sotto le coperte

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo

Accettare di partecipare al “GF Vip 7”, dunque soggiornare nella Casa più spiata di Italia, significa stare come dentro ad una bolla. I partecipanti non debbono conoscere cosa succede fuori, non spetta loro avere aggiornamenti. Ai nuovi entrati tocca mantenere il segreto sulle dinamiche esterne. Dopo l’esclusione lampo di Riccardo Fogli, colpevole di aver bestemmiato subito dopo il suo ingresso, è entrata Dana Saber, che sta discutendo sul serio con tutti nel loft di Cinecittà. Non solo: sono in Casa ora altri due personaggi. I nuovi arrivati avrebbero spinto due vipponi ad infrangere il regolamento. (continua a leggere dopo le foto)

Anche Antonella Fiordelisi avrebbe violato le regole: frasi sottovoce a Dana Saber

Nella Casa del “GF Vip 7” sono entrati Davide Donadei e Nicole Murgia. Il primo è un ex tronista di “Uomini e Donne”; la seconda è una giovane ed è sorella del calciatore di serie A Alessandro Murgia. L’arrivo di quest’ultima ha portato un concorrente a violare il regolamento, almeno secondo alcuni utenti che hanno riferito il loro disappunto sui social. Antonella Fiordelisi ha approfittato dell’arrivo di Dana Saber per chiederle, nascosta dalla coperta, chi fosse il vippone più amato dal pubblico. E pare sia stata richiamata prontamente dal “GF Vip”. Non solo… Ad essere stato colto in fallo anche Tavassi. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia vicinissimi: cosa le ha chiesto lui?

Diversi utenti hanno notato Edoardo Tavassi e Nicole Murgia in atteggiamenti molto intimi. I due si sono ritrovati a stretto contatto e l’ex naufrago ha chiesto qualcosa alla nuova arrivata all’orecchio. Non è chiaro cosa nello specifico, ma dalla risposta è facile dedurre che il vippone abbia domandato chi siano i personaggi del “GF Vip” più apprezzati dal pubblico. C’è chi sostiene addirittura che Edoardo Tavassi possa aver chiesto a Nicole Murgia cosa ne pensano gli spettatori di lui e Micol Incorvaia. A quel punto la regia ha richiamato entrambi e li ha invitati a smetterla di parlare in quel modo. Il regolamento, se così fosse, sarebbe stato violato. Sarà escluso dal gioco Tavassi? Stessa sorte per la Fiordelisi? Si vedrà in puntata. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli: “Volgare e sporca”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure