Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, confronto acceso tra Antonino e Giaele: “Se parlo io…”, cos’è successo sotto le coperte

“GF VIP” 7, confronto acceso tra Antonino e Giaele: “Se parlo io…”, cos’è successo sotto le coperte

antonino giaele gf vip 7

News Tv. Antonino Giaele GF VIP7. Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello Vip“, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno avuto una lite molto accesa. Antonino non ha apprezzato l’atteggiamento della coinquilina ed ha avuto un duro confronto con lei. I toni sono diventati subito molto accesi. “Se parlo io…“, ha minacciato Antonino. Il vippone pare sia pronto a mettere a rischio il matrimonio di Giaele. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima di uno scherzo molto perfido: cos’è successo

“GF VIP” 7, confronto acceso tra Antonino e Giaele

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà nella casa del “Grande Fratello Vip” avevano stretto una bellissima amicizia. Qualcuno pensava che i due potessero andare oltre ed invece Giaele ha sempre frenato le ambizioni del pubblico e del parrucchiere stesso. Antonino, in una delle precedenti puntate del “GF VIP” 7, ha ammesso addirittura di preferire Giaele a Ginevra e Oriana. Antonino sta recitando un po’ la parte del Don Giovanni nella casa più spiata d’Italia ma probabilmente quella che ha fatto breccia nel suo cuore è proprio Giaele.

Nelle ultime ore, però, i due hanno avuto un confronto molto acceso. La scorsa puntata del reality show, infatti, ha lasciato alcuni strascichi. Antonino e Giaele non si parlano da circa quattro giorni, ma nelle ultime ore hanno avuto un confronto. Al parrucchiere non è piaciuto l’atteggiamento di Giaele e gliel’ha rinfacciato. Lei ovviamente si è posta sulla difensiva, aggravando la sua posizione. Antonino, infatti, è passato alle “minacce”, dichiarando: “Se parlo io…“. A che cosa si riferisce l’ex compagno di Belen? Antonino pare sia pronto a mettere a rischio il matrimonio di Giaele. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, spunta il nome di una nuova concorrente: ha già partecipato ad un reality show

Le dichiarazioni di Antonino

Nella casa del “GF VIP7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno avuto un duro confronto. Le ruggini tra i due risalgono alla scorsa puntata. Secondo Antonino, Giaele parla male di lui con gli altri coinquilini della casa. Durante il confronto avuto nelle ultime ore, infatti, il parrucchiere le ha rinfacciato: “Come posso pensare di essere un tuo amico se dici certe cose di me? Io non ti sto prendendo in giro e nemmeno ti sto facendo del male. Oriana invece mi stava mettendo in difficoltà per farmi del male e lo sai”. Giaele, però, non sembrava della stessa opinione e addirittura ha dato ragione ad Oriana. A quel punto, Spinalbese è passato all’attacco, arrivendo addirittura a “minacciare” la coinquilina. “Se parlo io…“, ha esclamato il parrucchiere. Probabilmente Spinalbese sa qualcosa che il pubblico del “Grande Fratello Vip” non conosce. Le sue dichiarazioni potrebbero mettere a rischio il matrimonio di Giaele.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure