Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, paura per le condizioni di Sofia Giaele De Donà: fatti esami, cosa si sospetta

“GF Vip 7”, paura per le condizioni di Sofia Giaele De Donà: fatti esami, cosa si sospetta

News Tv. Si è fatta conoscere e oggi è uno dei personaggi più forti del “GF Vip 7”. Stiamo parlando di Sofia Giaele De Donà, che è entrata sempre più nel cuore dei telespettatori. Nelle prime settimane del gioco infatti la giovane non piaceva per tutta una serie di questioni: dal rapporto particolare con il marito all’ostentazione della ricchezza e dei beni materiali. L’affetto, la stima e la curiosità del pubblico sono aumentati adesso a dismisura: addirittura qualcuno si preoccupa per lei, per le sue condizioni di salute. Leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli in lacrime al “GF Vip 7”: cos’è successo

GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà troppo dimagrita: ha fatto gli esami

Sofia Giaele De Donà ha problemi di salute? La giovane è apparsa in queste settimane troppo dimagrita. La stessa gieffina si è preoccupata di questo notevole cambiamento fisico, ipotizzando che esso possa essere legato alla tiroide. In passato lei ha spiegato di avere avuto a che fare già con problemi del genere. Proprio per questa ragione, Sofia Giaele De Donà ha chiesto agli autori del “Grande Fratello Vip” di potersi sottoporre ad analisi e controlli medici. Accertamenti non più rimandabili, ma necessari. Come dicevamo, anche i telespettatori si sono accorti che qualcosa non va. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa si sospetta: lei soffriva di problemi alla tiroide

Molti da casa si sono resi conto dell’eccessiva perdita di peso di Sofia Giaele De Donà nelle ultime settimane. La donna aveva pensato che ciò fosse dovuto a dei problemi alla tiroide, così nella giornata di ieri si è sottoposta a dei controlli. La ragazza ha fatto un check up completo per controllare la tiroide, ma i risultati non si conoscono. Non si sa se siano arrivati o meno, in verità. Intanto, su Twitter, sono arrivati i messaggi di diversi utenti, che non hanno taciuto quel che pensano sulla fisicità della gieffina: “È vero assomiglia sempre di più a Olivia, la moglie di braccio di ferro”, ha esclamato una persona. “Così è troppo magra, non va bene!”, ha osservato un altro. E ancora: “Mi auguro con tutto il cuore che non sia la tiroide, speriamo davvero“. Certamente nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Sofia Giaele De Donà troppo dimagrita: pubblico in ansia

Non si può escludere che Alfonso Signorini possa affrontare il caso di Sofia Giaele De Donà nel corso della prossima puntata del “Grande Fratello Vip”. Chissà che non intervenga anche il marito della concorrente, Bradford Beck. I due si sono sposati nel febbraio 2022. Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi e Donnamaria da censura: il web insorge (video)

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure