Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi e Donnamaria da censura: il web insorge (video)

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi e Donnamaria da censura: il web insorge (video)

Al GF Vip 7 Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono resi protagonisti di un altro momento decisamente imbarazzante. Una scena che ha lasciato di sasso il pubblico del “Grande Fratello”, che sui social ha parlato di eccessiva intimità. Si tratta di immagini hot che hanno sfidato la censura. Le telecamere del reality show hanno infatti indugiato a lungo sulla coppia, che dopo periodo di crisi è tornata più affiata di prima. Manco a dirlo, il video in questione è diventato già virale. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria da censura: polemica sul web

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria beccati in atteggiamenti hot in una delle stanze del “Grande Fratello Vip”. Le effusioni sono ritornate protagoniste all’interno della Casa più spiata di Italia. I due erano sul letto: ad un certo punto lei ha deciso di mettersi a cavalcioni sul giovane e quest’ultimo ha cominciato a toccare il suo lato B anche da sotto l’abito. L’influencer l’ha però interrotto, dicendo: “Mi rompi le calze”. Ma il volto di “Forum”, particolarmente eccitato, ha esclamato: “Che fi*** che sei”. La Fiordelisi ha spostato poi la conversazione su altro: “Dai, vieni in cucina”. Una proposta sgradita a Donnamaria, che ha risposto: “No, resto qui. Mi riposo un po’, non mi va di fare la torta”. (continua a leggere dopo le foto)

“Volgari come nessuno”, il pubblico inferocito

Il video non è affatto piaciuto al popolo del web, che sui social ha definito volgari le parole e i gesti dei due giovani. “Ma il padre non mette like a questo video?”, ha domandato infastidito un utente, riferendosi alle immagine realizzate al “GF Vip”. “Incommentabili entrambi, queste cose potrebbero farle sotto le coperte”, ha aggiunto un altro spettatore. “Sinceramente a me fanno schifo”, ha sbottato un altro. “Non riescono a stare lontani solo per questo”, l’osservazione di uno. E ancora: “Senza dignità, zero senso del pudore”; “Ma che vergogna”; “Volgari come nessuno”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, esplode la passione: momento hot tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Si parlerà in puntata di tutto questo? Dopo un periodo di allontanamento Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano aver ritrovato la passione. Nella notte i due avrebbero vissuto dei momenti di intimità sotto le coperte. I movimenti delle lenzuola, i rumori e i suoni sospetti che richiamavano baci e sospiri, lasciavano ben poco spazio all’immaginazione. Ad un certo punto la regia ha dovuto addirittura staccare l’audio, proprio per tutelare la privacy dei due gieffini. Leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli in lacrime al “GF Vip 7”: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure