Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi senza controllo

News tv. “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa. Tensione alle stelle dopo l’ultima puntata del GF Vip 7 andata in onda ieri 19 Dicembre 2022. Dopo una serata coi coltelli in mano, Antonella Fiordelisi ha dato il meglio di sé nel dopo-puntata. Sembra infatti, che l’ex schermitrice si sia ubriacata e abbia iniziato a sparlare e barcollare per la casa. Un atteggiamento decisamente un po’ esagerato che ha scatenato dubbi nel mondo del web. Infatti molti pensano che abbia solo fatto finta per poter dire ciò che volava senza essere giudicata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: «Succederà un macello»

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa

Antonella Fiordelisi ha dato il meglio di sé nel dopo-puntata. Sembra infatti, che l’ex schermitrice si sia ubriacata e abbia iniziato a sparlare e barcollare per la casa. Nel tragitto verso il letto, ha incontrato Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ovvero i due che l’hanno nominata. A quel punto la Fiordelisi è sbottata: “Fai il buffone e basta in puntata, fai l’amico con tutti ed è facile fare così. Tu vai dove va il vento!”. Tavassi ha immediatamente risposto: “Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto?”. Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito. Quando l’ho detto durante le nomination il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei ma quelli te li mandano i fan. La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non è l’Antonella del giorno”. (Continua a leggere dopo la foto)

La replica della Vippona

Come se non bastasse, Antonella Fiordelisi ha provato a dirne quattro anche a Micol che però si è difesa egregiamente: “Fai in continuazione domande stupide, quindi ti consiglio di viverti questa esperienza per migliorare e correggere delle cose. Se il tuo scopo è allontanare il tuo fidanzato da me ci sei riuscita. Mi ha nominata, sei contenta”. A questo punto Micol ha risposto: “Non è assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te. Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te. Ignavo è l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo è evidente”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, urla fuori la casa contro Antonella Fiordelisi: la regia censura

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure