Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: «Succederà un macello»

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: «Succederà un macello»

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

News Tv. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria. I due Vipponi avranno una resa dei conti al più presto visto gli scontri degli scorsi giorni. La Fiordalisi confessandosi con i suoi compagni della casa ammette che vuole un confronto con Edoardo: “succederà un macello”.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

>> Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip 7”: l’indignazione di Manila Nazzaro

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria

Ecco quindi che al GF Vip 7 Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria arriveranno presto ad una resa dei conti. Nei giorni scorsi Antonella i si è confidata con la neo arrivata Milena Miconi e con Antonino Spinalbese e ha tirato una stoccata nei confronti di una vippona. “Una persona non mi deve venire a parlare o fare. Possiamo dire quello che vogliamo, ma è una forma di bullismo il fatto che tu dica ad un altro che non deve andare a parlare o fare. Io sono forte e non me ne frega un cavolo, ma fare così e coalizzarsi no”. Entrando nei dettagli, secondo la sua accusa, Micol Incorvaia avrebbe detto ad Edoardo Tavassi che non deve più rivolgere la parola alla Fiordelisi. E da qui è partita la polemica. Una polemica che non sarà la sola. Ad annunciarlo a Luca Onestini è stato Edoardo Donnamaria: “succederà un macello” ha detto. Il riferimento è ad un clip sulle parole ‘Non fare la tr**” con cui si è rivolto a Antonella Fiordelisi.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

>> “GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi

Edoardo si pente di aver attaccato Antonella Fiordelisi


Al Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi non riesce a comprendere il motivo per cui Edoardo si sia arrabbiato con lei per il look sfoggiato. «Stiamo facendo un gioco, aprite la mente. A me degli uomini in questa casa non me ne frega nulla, neanche di Antonino. Mi piace Edoardo e amo Edoardo. Dovevo fare Oriana, quando faccio una cosa la devo fare bene. Si è arrabbiato per come ero vestita». Intanto, sembra proprio che Edoardo Donnamaria si sia reso conto di aver esagerato con le parole. Ma sembra non avere alcun timore al riguardo, anzi ammette di non vedere l’ora di dire ciò che pensa. Questo sebbene sia consapevole di aver fatto “delle affermazioni pesanti, che sicuramente tireranno fuori”. Il gieffino non vede l’ora di poterle giustificare.

>> “GF Vip 7”, Romita rivela a Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione di lui

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure