Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip 7”: l’indignazione di Manila Nazzaro

Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip 7”: l’indignazione di Manila Nazzaro

GF Vip 7 Katia Ricciarelli Ave Maria

News tv. Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip 7”: l’indignazione di Manila Nazzaro. Decisamente un’edizione scoppiettante quella del Grande Fratello Vip 2022. Ogni giorno Alfonso Signorini si ritrova a fare i conti con critiche e commenti negativi sul suo reality. Questa volta è stata Manila Nazzaro a commentare in maniera piuttosto pungente quello che è accaduto nel corso dell’ultima diretta del noto programma di Canale 5. Signorini, per recuperare alla sua mancata presenza al matrimonio di Francesca Cipriani, ha pensato bene di invitare al GF Vip 7 i due sposi e anche Katia Ricciarelli, altra grande assente alle nozze, per cantare l’Ave Maria. Ma questo gesto del padrone di casa e della cantante lirica non è piaciuto alla Nazzaro, che si è sfogata con un intervento a Casa Pipol. (Continua a leggere dopo la foto)

Katia Ricciarelli

Leggi anche –> “GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi

Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip 7”: l’indignazione di Manila Nazzaro

L’esibizione di Katia Ricciarelli che ha cantato l’Ave Maria in passerella al GF Vip 7 resterà impressa ancora per molto. Non la dimenticheranno senz’altro Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, novelli sposi, che avevano invitato la soprano a fare da cornice alla loro cerimonia religiosa. Peccato che lei abbia dato forfait e che si sia ripresentata a sorpresa davanti alle telecamere del noto reality di Canale 5 augurando loro il meglio come se niente fosse. Un gesto voluto dal padrone di casa, Alfonso Signorini, colpevole anche lui di non essersi presentato alle nozze di Francesca Cipriani nonostante fosse il testimone. Per farsi perdonare, il conduttore ha replicato il momento del fatidico “Sì” invitando i due sposi in trasmissione. Con lui anche Ricciarelli, che si è esibita con il brano che gli sposi le avevano chiesto per il loro giorno speciale, ovvero l’Ave Maria. Peccato però che la performance di Katia non sia sta perfetta: anche lei è riuscita a stonare. Questo “show” ha indispettito Manina Nazzaro, la quale ha detto la sua a Casa Pipol. (Continua a leggere dopo la foto)

Il pensiero dell’ex gieffina

Intervenuta a Casa Pipol, Manila Nazzaro ha commentato quanto accaduto in diretta al GF Vip 7 con Francesca Cipriani, suo marito, Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli. L’ex gieffina, in maniera molto pungente, ha commentato: “Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera. È semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno. A me dà molto fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me e ad altre persone venga poi omaggiato in questo modo. Lo trovo molto anti-televisivo”. Ora non resta che attendere l’eventuale replica della nota cantante italiana.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Romita rivela a Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione di lui

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure