Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Romita rivela a Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione di lui

“GF Vip 7”, Romita rivela a Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione di lui

News Tv. Antonino Spinalbese ha scoperto che Ginevra Lamborghini non è single e che è ancora impegnata con Edoardo Casella, conosciuto poco prima che iniziasse il “GF Vip 7”. Dopo la squalifica la giovane aveva fatto intendere all’hair stylist di essere libera. Tutti ricorderete le frequenti domande dell’ex di Belen; quesiti del tipo: “Ti sei lasciata?”. Interrogativi a cui la Lamborghini non ha mai dato risposte certe: per la serie “non ha né smentito né confermato”. Un modo forse per tenere in piedi la ship Gin-Tonic? È questo il sospetto del pubblico. A parlare con franchezza a Spinalbese è stato nelle scorse ore però Attilio Romita. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, i Vipponi al centro della bufera: Signorini risponde agli haters

“GF Vip 7”, Romita rivela a Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione di lui

Antonino Spinalbese in veranda con Attilio Romita ha scoperto che Ginevra Lamborghini non è single, come lei stava facendo credergli. “Se lei fosse entrata da fidanzata, io non mi sarei preso tanta confidenza perché mi sarei messo nei panni del fidanzato”, ha detto l’ex di Belen Rodriguez, mentre parlava con il giornalista del suo rapporto con la giovane. “Quella cosa che era nata prima del GF VIP ha detto che c’è, le ho chiesto ‘e Antonino?’. Ha detto ‘Con lui va bene così com’è'”. ha risposto Romita. “Effettivamente, è da matura ragionare così” è stato l’immediato commento del Vippone. Il volto di Spinalbese è apparso però imbronciato, era dispiaciuto. Palesemente perplesso. “Mi ha fatto capire che è divisa tra le due cose”, ha dichiarato poi Romita, riferendosi a Ginevra Lamborghini. (continua a leggere dopo le foto)

Le confidenze dell’ex di Belen a Romita e Fiordelisi

Antonino Spinalbese aveva già sospettato qualcosa e ne ha parlato proprio con Attilio Romita e Antonella Fiordelisi: “Ieri le avevo chiesto se (la crisi con il fidanzato, ndr) fosse scoppiata per colpa mia, non ho capito se aveva capito ma mi ha detto ‘no non sei stato tu la causa’. Oggi quando ho detto ti sei lasciata, lei ha detto ‘no, non..’ e io sono andato avanti con il discorso”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese scopre che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione

Proprio ieri notte Antonino Spinalbese aveva fatto un’importante dichiarazione su Ginevra Lamborghini. Con lei presente, mentre parlava con Wilma ha confessato: “Mi eccita il fatto che non mi ca*hi, che non mi ascolti, non mi consideri, la chiamo e dice devo fare altro. Mi stuzzica, mi fa sorridere. E per quanto possa essere noiosa, se Ginevra vuole fare così per i prossimi 4-5 anni, farò anche io così per i prossimi 4 o 5 anni. Non è che abbiamo 60 anni”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Micol Incorvaia litiga con Tavassi e si sente male: “Chiamate qualcuno”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure