Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Micol Incorvaia litiga con Tavassi e si sente male: “Chiamate qualcuno”

“GF Vip 7”, Micol Incorvaia litiga con Tavassi e si sente male: “Chiamate qualcuno”

News Tv. Tensione alle stelle nella Casa del “GF Vip 7”. Altre sorprese per i fan del reality show di Canale 5, nuovi scontri. Tempo di litigi e riconciliazioni, di confronti. Sembra che tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia le cose non funzionino. La coppia che stava facendo sognare tutti, sembra già essere esplosa. Nei giorni scorsi i due avevano già avuto una brutta discussione, poi il chiarimento che sembrava aver risolto tutto. Invece nella notte c’è stato un’altra violenta litigata. E sembra tutta colpa di un errore di comunicazione. Tavassi infatti pare avesse capito che la ragazza non aveva voglia di andare con lui a dormire. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Taylor Mega sul marito di Giaele: “È inc***ato”

“GF Vip 7”, Micol Incorvaia litiga con Tavassi e si sente male: “Chiamate qualcuno”

Edoardo Tavassi, l’avrete capito, è una persona impulsiva. Ieri sera l’ex concorrente dell’Isola dei famosi aveva capito che Micol Incorvaia non voleva dormire con lui. Risentito, il fratello di Guendalina è corso a sfogarsi con Antonella Fiordelisi e Milena Miconi: “Io arrivo a un certo ponto poi ti mando in c**o. Fuori di qui per molto meno io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offese perché mi hai insultato’. Mo basta”. Poi ha sbottato: “Fuori ho mollato una alla prima scenata io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga”, ha detto il gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Il doppio sfogo del gieffino con gli altri inquilini fa montare su tutte le furie la giovane

In seconda battuta Edoardo Tavassi si è sfogato anche con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Mi pare ovvio che non ha voglia di stare con me anche nel van. Io però non sono come te Edo che continui e vai avanti, alla prima cosa storta io chiudo!”. La Fiordelisi si è sentita di fare quest’osservazione: “Lei siccome non si è mai esposta nei tuoi confronti ha trovato la scusa adesso. Anche perché non aveva nemmeno voglia di dormire con te”. Un ping pong di polemiche, che hanno infastidito molto Micol Incorvaia, che è andata su tutte le furie. La ragazza, rivolgendosi alla produzione, ha esclamato: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio… Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare”. (continua a leggere dopo le foto)

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

“GF Vip 7”, Micol Incorvaia litiga con Tavassi e ha una crisi

Parole durissime quelle di Micol Incorvaia: “Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima co****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy”. Cosa succederà adesso? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure