Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie

“GF Vip 7”, Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie

"GF Vip 7", Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie

News Tv. “GF Vip 7”, Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie. Riccardo Fogli è stato squalificato in meno di 24 ore dal GF Vip 7. Il cantante ha fatto il suo ingresso, nella Casa più spiata d’ Italia, lunedì sera e martedì pomeriggio è stato mandato via a causa di una bestemmia. Chiamato in confessionale non ha più fatto ritorno in casa e ai gieffini è stata annunciata la sua squalifica tramite un comunicato ufficiale. Gli autori del programma fatte le verifiche del caso hanno deciso di far uscire l’artista dal gioco immediatamente. Immediata la reazione dei parenti del noto artista. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Wilma Goich legge comunicato urgente per i Vipponi: non è uno scherzo

“GF Vip 7”, Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie

Il Grande Fratello Vip 7 ha deciso di squalificare Riccardo Foglio dopo nemmeno 24h nel programma a causa di una bestemmia. La moglie del cantante, Karin Trentini, è intervenuta sulla questione che ha coinvolto il marito difendendolo con un post sul suo profilo Instagram. La donna ha pubblicato la foto dei due figli di Fogli, Michellemery e Alessandro e ha scritto: “Michelle Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”. Inoltre la Trentini nelle sue storie Instagram ha postato un video in cui sembrerebbe che Luca Salatino usi espressioni blasfeme, commentandolo così: “E questi stanno dentro. Allora mi chiedo ma come funziona li dentro?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Roby Facchinetti in difesa del suo amico e collega

Sulla vicenda è intervenuto anche Roby Facchinetti ed ha difeso l’amico e collega. Così su Instagram l’ex Pooh: “Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande fratello”, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande fratello”. Caro Riccardo sono con te! Roby”. Nel frattempo in moliti si sono chiesti: “Perché solo Fogli?” In rete, infatti, si possono trovare alcuni video di altri concorrenti di questa edizione del GF Vip 7 usare le stesse espressioni. Sui social si sono scatenate molte polemiche. C’è che dice che bisognerebbe cambiare il regolamento e che sono successe cose peggiori delle bestemmie. Altri dicono che il rientro della Lamborghini, appunto squalificata per bullismo, sia più grave. Altri ancora pensano che le alcune parole pronunciate da Charlie Gnocchi verso alcune sue coinquilini siano di gran lunga più pesanti. Che dire? Alfonso Signorini cercherà di risolvere la situazione durante la prossima diretta.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, disagio totale all’entrata di Riccardo Fogli: dettaglio imbarazzante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure