Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Wilma Goich legge comunicato urgente per i Vipponi: non è uno scherzo

“GF Vip 7”, Wilma Goich legge comunicato urgente per i Vipponi: non è uno scherzo

News Tv. Non smette di stupire il “Grande Fratello Vip 2022”. E pensare che era appena entrato, che il vippone era stato aggiunto al gioco, per smuovere le acque e innescare nuove dinamiche nella casa più spiata di Italia. Martedì 13 dicembre 2022 Riccardo Fogli è stato squalificato. “Grande Fratello Vip: squalifica per Riccardo Fogli. Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”. Non uno scherzo, la comunicazione ufficiale è stata letta da Wilma Goich. Leggi anche l’articolo —> Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Prima si struscia, poi si vergogna”

Riccardo Fogli squalificato

“GF Vip 7”, Wilma Goich legge comunicato urgente per i Vipponi: non è uno scherzo

La decisione del “GF Vip 7” è arrivata a seguito della visione di un video che riprendeva Riccardo Fogli nelle ore successive l’ingresso nella casa. L’uomo era intento a chiacchierare con alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini quando si è lasciato sfuggire una bestemmia. La sua permanenza nel loft di Cinecittà è stata davvero lampo. (continua a leggere dopo le foto)

Riccardo Fogli squalificato

Riccardo Fogli squalificato dal “Gf Vip 7”

Riccardo Fogli squalificato dal “GF Vip 7”. A nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella Casa, l’ex Pooh è stato infatti definitivamente eliminato dal gioco, a causa di una bestemmia pronunciata mentre parlava con due dei suoi coinquilini. Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema del cantante. Nessuno si aspettava una cosa del genere, tutto è avvenuto all’improvviso. Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi sono stati richiamati in confessionale per consegnare il comunicato da leggere agli altri inquilini. “Questa mattina purtroppo ha pronunciato un’espressione blasfema e gravemente offensiva. Per questa ragione Riccardo Fogli è stato squalificato e ha dovuto abbandonare la Casa”, l’annuncio letto dalla Goich. (continua a leggere dopo le foto)

Riccardo Fogli squalificato

Wilma Goich legge comunicato urgente del “GF”: tutti increduli

Appresa la notizia della squalifica di Riccardo Fogli, gli inquilini sono rimasti senza parole, attoniti. Visibilmente sotto choc, turbati. Alcuni hanno chiesto se si trattasse di uno scherzo. “Per qualsiasi domanda, precisazione, richiesta, al Grande Fratello in confessionale. Non è uno scherzo. Se volete commentare, commentate col Grande Fratello”, ha detto Wilma Goich e Charlie Gnocchi. In passato il Grande Fratello ha mostrato di essere molto rigido sull’argomento: anche solo per semplici accenni di bestemmia i concorrenti sono stati squalificati. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure