Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Riccardo Fogli a rischio squalifica: cos’è successo

“GF Vip 7”, Riccardo Fogli a rischio squalifica: cos’è successo

GF Vip 7 Riccardo Fogli squalifica

News tv. “GF Vip 7”, Riccardo Fogli a rischio squalifica: cos’è successo. Ieri sera, 12 Dicembre 2022, sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 7 altri due concorrenti, ovvero Riccardo Fogli e Milena Miconi. Il loro ingresso sin da subito ha creato scompiglio tra i vari Vipponi. Che dire? Non sono passate neanche 24h dal suo debutto nel reality che Riccardo Fogli già rischierebbe di dover lasciare la casa per un provvedimento disciplinare. Il noto cantante si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, disagio totale all’entrata di Riccardo Fogli: dettaglio imbarazzante

“GF Vip 7”, Riccardo Fogli a rischio squalifica: cos’è successo

Il nuovo concorrente del GF Vip 7, Riccardo Fogli, avrebbe bestemmiato e ora potrebbe arrivare la squalifica. Un vero e proprio colpo di scena a poche ore di distanza dalla puntata in diretta di lunedì 12 dicembre. Alfonso Signorini e la produzione ovviamente rivedranno le immagini attentamente, ma un video che sta circolando in rete incastrerebbe il gieffino. A rivelare la notizia è stato il sito Gossip e Tv. Nella prima mattinata di oggi 13 dicembre 2022 il noto cantante italiano avrebbe bestemmiato mentre stava dialogando con due compagni di avventura. Non si è nemmeno reso conto di averlo detto, anche perché ha parlato in maniera veloce e non ha nemmeno completato la bestemmia. Nonostante tutto l’audio del video che gira in rete è abbastanza chiaro e dunque il nuovo Vippone è a rischio. La produzione potrebbe decidere di prendere un serie provvedimento disciplinare. (Continua a leggere dopo la foto)

Caos sul web

Riccardo Fogli, mentre parlava con Wilma Goich e Charlie Gnocchi, alla presenza anche di Antonino Spinalbese, avrebbe detto: “P***a Madonna”. Se fosse così, la squalifica dal programma sarebbe inevitabile. Chi ha pubblicato il video, che incastrerebbe senza ombra di dubbio il Vippone, in modo molto ironico ha ricordato una cosa detta da Riccardo Fogli, che ora appare come uno scherzo del destino: “Raga, ma ieri stava dicendo che lui non frequenta la gente che bestemmia, che quando sente una bestemmia si allontana e fa il segno della croce”. Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento in diretta con il reality per scoprire quale sarà il destino del cantante.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, figuraccia di Katia Ricciarelli: se ne accorgono anche i Vipponi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure