Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, disagio totale all’entrata di Riccardo Fogli: dettaglio imbarazzante

“GF Vip 7”, disagio totale all’entrata di Riccardo Fogli: dettaglio imbarazzante

News Tv. Cosa è successo durante l’ultima puntata del “GF Vip 7”? Eh, tantissime sorprese per i vipponi. Per smuovere le acque e rendere più interessante il gioco, Alfonso Signorini e gli autori del reality show hanno acconsentito all’ingresso in Casa di due nuovi concorrenti. A varcare la soglia della porta rossa sono stati nel corso della diretta di ieri, 12 dicembre 2022, Riccardo Fogli Milena Miconi. Leggi anche l’articolo —> Scintille al “GF Vip 7”: Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita

“GF Vip 7”, disagio totale all’entrata di Riccardo Fogli: dettaglio imbarazzante

Ad entrare per prima è stata Milena Miconi, ma poco dopo è arrivato anche Riccardo Fogli che già nella prima parte della puntata si era esibito in un medley delle sue canzoni più famose per i “vipponi” senza però rivelargli che sarebbe entrato presto nella Casa. Una scelta questa molto simpatica: l’uomo infatti è stato fatto entrare come fosse un ospite della serata. I ragazzi sono stati chiamati tutti fuori e ad attenderli c’era appunto l’artista. Fogli ha cominciato ad esibirsi intonando i suoi più grandi successi. (continua a leggere dopo le foto)

L’artista ha voluto fare un medley dei suoi successi

Da “Piccola Ketty” a “Pensiero”, passando per “Storie di tutti i giorni” con cui vinse Il Festival di Sanremo. Più tardi, dopo aver abbandonato il palco, Riccardo Fogli, come dicevamo, ha fatto il suo ingresso nella casa del “GF Vip 7”. E mentre tutti i vipponi erano in freezer, il cantante è entrato accompagnato dalla sua chitarra. L’uomo avrebbe dovuto suonare per i suoi colleghi, ma il caso ha voluto che la chitarra fosse completamente scordata. Un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Riccardo Fogli e l’entrata imbarazzante nella Casa

Riccardo Fogli oltre a cantare voleva suonare? Probabilmente. E la scena è stata alquanto esilarante: lui camminava in casa con la chitarra tra le mani, tra i volti incerti degli altri concorrenti che non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. “Oh Gesù santo, hai preso l’acqua?!”, ha esclamato Fogli, riferendosi alla chitarra. L’artista ha tentato più volte di accordarla, sistemare la faccenda. In studio qualcuno non è riuscito a trattenere le risate. In tanti naturalmente hanno commentato la scena anche sui social e le osservazioni sono state pesantissime: “Che figura di m…”, ha scritto qualcuno. E un altro utente su Twitter ha sbottato così: “Ma povero Fogli, un’entrata così triste non se la meritava”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Riccardo Fogli e Milena Miconi sono i nuovi concorrenti

Riuscirà l’ingresso dei due nuovi vipponi a rallegrare gli animi nella casa? Cosa ci aspetta? Si tratta di due nomi molto noti. Milena Miconi ha cominciato la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come fotomodella. È molto attiva a teatro, ma anche in televisione. Ha recitato in serie tv come “Carabinieri” e “Don Matteo”. Nel 2000 e nel 2001 è stata la “primadonna” del Bagaglino, prima con “BuFFFoni”, varietà con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello, e poi con “Saloon”. Cosa dire di Riccardo Fogli? È lo storico membro dei Pooh, non è la prima volta che partecipa a un reality. Nel 2019 aveva deciso di mettersi in gioco a “L’Isola dei Famosi”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, figuraccia di Katia Ricciarelli: se ne accorgono anche i vipponi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure