Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scintille al “GF Vip 7”: Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita

Scintille al “GF Vip 7”: Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita

Nella puntata del “Grande Fratello Vip”, trasmessa lunedì 12 dicembre 2022, Alfonso Signorini ha fatto vedere cosa ha detto Attilio Romita su Sarah Altobello. Il giornalista ha spiegato di non ritenere la donna all’altezza delle persone che lui frequenta. Dichiarazioni che non sono sfuggite ai telespettatori, che avevano notato la vicinanza tra Romita e la donna nella Casa. E come loro Mimma Fusco, compagna del volto Rai. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto

Scintille al “GF Vip 7”: Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita

In un confessionale è stato chiesto ad Attilio Romita se sostituirebbe mai la sua fidanzata Mimma Fusco con Sarah Altobello. La risposta è stata di pessimo gusto: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”. Parole che poi ha ascoltato in diretta tv anche l’Altobello. (continua a leggere dopo le foto)

Sarah Altobello insultata da Attilio Romita

“Ti vergogni di me?”, scontro in diretta tv

“Sono sconvolta dalle parole di Attilio. Non mi aspettavo queste osservazioni sul mio conto. Non mi ritengo una persona leggera. Attilio sto tremando nel sentire queste parole. Dai, ma che schifo è. Ti vergogni di me? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto. Mi hai offesa”, ha osservato Sarah Altobello, visibilmente dispiaciuta per quanto detto in confessionale dal giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Sarah Altobello insultata da Attilio Romita

Sarah Altobello insultata da Attilio Romita

Mentre tutta la casa si è schierata contro Attilio Romita, il vippone ha provato a giustificarsi: “Mi hanno chiesto se sostituirei Mimma con lei. A mio avviso il genere di donna che può starmi accanto è più vicino a Mimma. Ma il problema non si pone perché con Sarah non c’è mai stato nulla”. Sonia Bruganelli è stata tranchant: “Ha detto una cosa di una bruttezza e di una vigliaccheria enorme”. (continua a leggere dopo le foto)

Attilio Romita ha ricevuto una lettera dalla compagna Mimma Fusco

Ad Attilio Romita è stata poi fatta avere una lettera della compagna Mimma Fusco, a cui non è sfuggita la complicità con Sarah Altobello: “Ciao Attilio, mai avrei immaginato di doverti scrivere una nuova lettera con un altro tenore. Sono profondamente delusa e rammaricata dall’intimità che hai instaurato con un’altra, in così poco tempo e con tata facilità. Sono bastate due moine per farti capitolare e addirittura minare la tua integrità. Un uomo celebre per la sua sartoriale eleganza ridicolizzato da un abbigliamento poco probabile. Ho cercato di minimizzare l’atteggiamento ludico del bacio con Patrizia, con Giaele, la leccata di gamba con Oriana, ma non quello che è successo con Sarah. Sei letteralmente irriconoscibile. Come potrò ricostruire la fiducia. L’hai dichiarato tu che non sei mai stato fedele, no? Quando tornerai cosa mi dovrò sentire dire? Che la faccenda è risolta? Mi preoccupa il dopo. Hai fatto e detto tutto sapendo che sono qui a casa a guardarti. Hai svenduto tutto così. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo. Un saluto, Mimma”. L’uomo ha detto che si aspettava una reazione del genere. (continua a leggere dopo le foto)

Sarah Altobello insultata da Attilio Romita

La replica del giornalista

“È una lettera intelligente, garbata, giusta, che censura i miei errori in questa casa”, ha esordito Romita, che poi ha provato a giustificarsi: “Un po’ di depressione, di perdita di controllo, di stato emotivo particolare, mi ha reso irriconoscibile. Francamente non so proprio che dirti Alfonso. Ho fatto una serie di sciocchezze, in un arco di tempo ridotto. Vorrei che Mimma prendesse in esame anche il comportamento nei primi mesi di questa avventura. Avendo sbagliato, non posso che chiederle di perdonarmi. Se non mi dovesse perdonare, vorrebbe dire che ho perso la cosa più preziosa conquistata nella mia vita”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7 ieri: eliminato Charlie Gnocchi, poi arriva il colpo di scena

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure