Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7 ieri: eliminato Charlie Gnocchi, poi arriva il colpo di scena

“GF VIP” 7 ieri: eliminato Charlie Gnocchi, poi arriva il colpo di scena

gf vip 7 ieri sera

News Tv. “GF VIP7 ieri sera. Lunedì 12 dicembre 2022, in prima serata, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Non sono mancate le sorprese. Il televoto ha decretato l’eliminazione di Charlie Gnocchi, ma poi in studio è arrivato un vero e proprio colpo di scena. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica

“GF VIP” 7 ieri sera, il riassunto della puntata

Ieri sera, lunedì 12 dicembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7. Non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Nella casa più spiata d’Italia sono arrivati due nuovi concorrenti, come già annunciato sabato scorso. Riccardo Fogli e Milena Miconi si aggiungono al cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Ospite della serata Katia Ricciarelli, che è tornata in televisione dopo l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Durante la puntata sono stati toccati diversi temi e analizzate svariate dinamiche. Si è parlato dello scontro tra Charlie Gnocchi ed Edoardo Tavassi, della brutta figura rimediata da Attilio Romita, che ha ricevuto anche una lettera della compagna, e della conoscenza tra Luca Onestini e Nikita Pellizon. Nella casa, inoltre, è rientrata Ginevra Lamborghini, che starà per pochi giorni. Daniele Dal Moro ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sorella.

Al televoto sabato scorso erano finiti Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del “GF VIP7 fosse il primo. Charlie ha così saluto i compagni ed ha raggiunto lo studio, dove è arrivato un vero e proprio colpo di scena. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, paura per Oriana Marzoli: incidente nell’area beauty

“GF VIP” 7, eliminato e nomination

L’eliminato della puntata di ieri sera del “GF VIP” 7 è Charlie Gnocchi. Il comico ha perso il televoto con Attilio Romita. Charlie ha così salutato i compagni ed ha raggiunto lo studio, dove c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Nel bussolotto, che ogni concorrente ha ricevuto all’inizio del reality show, c’era la scritta: “Rientri nella casa“. Charlie ha ottenuto così il biglietto di ritorno ed è tornato ufficialmente in gioco.

Le nomination, invece, hanno decretato che ad andare al televoto sono Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Sarah Altobello e Edoardo Donnamaria. Il pubblico voterà per eleggere il preferito.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure