Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, paura per Oriana Marzoli: incidente nell’area beauty

“GF Vip 7”, paura per Oriana Marzoli: incidente nell’area beauty

News Tv. “GF Vip7”, incidente per Oriana Marzoli: cos’è successo – Un nuovo terribile incidente si è verificato nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo l’episodio di Sarah Altobello che la scorsa notte ha accusato un dolore al fianco, sono arrivate le urla di Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana si è seduta erroneamente sulla sedia dove era stata posta la piastra per i capelli rovente. Un fatto che avrebbe potuto arrecare pericolose conseguenze. La vicenda si è svolta mentre la vippona si trovava in area beauty. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, lite furiosa tra i due concorrenti: pubblico sconvolto

GF Vip Oriana Marzoli

“GF Vip 7”, paura per Oriana Marzoli: incidente nell’area beauty

Attimi di panico al “GF Vip 7”, Oriana Marzoli ieri ha rischiato di farsi male sul serio nella Casa. La giovane era nell’area trucco con Nikita Pelizon intenta a sistemarsi i capelli quando, per sbaglio, si è seduta sulla sedia dove era poggiata la piastra già calda. “Ahi, mer*a, mer*a, la pelle”, ha urlato dolorante la Marzoli. La Pelizon, invece, oltre a chiederle scusa per aver poggiato il ferro rovente sulla sedia, è corsa in suo aiuto. L’episodio si è verificato proprio di fronte le telecamere: la regia pochi secondi dopo ha deciso di censurare cambiando inquadratura. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip Oriana Marzoli

Si è bruciata con la piastra: attimi di paura nella Casa

Che dire? Nel bel mezzo di un momento di relax da dedicare alla cura del corpo, la gieffina si è trovata in una situazione di pericolo. I risvolti avrebbero potuto essere ancora più devastanti per la giovane Oriana Marzoli, che inavvertitamente si è seduta sulla piastra per capelli. La regia ha subito staccato, forse per capire anche l’entità del danno. Alcuni utenti poi su Twitter hanno tranquillizzato i fan della Marzoli che sarebbe stata subito soccorsa dai medici del “GF Vip”: “Ha una vistosa fasciatura sulla coscia con ghiaccio”, si legge. Dunque niente di grave per fortuna per la vippona. Tra i tanti a soccorrerla Antonino Spinalbese, che è rimasto al suo fianco mentre lei piangeva. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip Oriana Marzoli

“GF Vip 7”, incidente per Oriana Marzoli: cos’è successo

Ma come sta adesso Oriana Marzoli? Quando Luca Onestini le ha chiesto come stesse “il sedere bruciato”, lei ha raccontato che in bagno, per spogliarsi, si erano erroneamente staccati i cerotti: “Mi ha aiutato George, sono dovuta uscire con i pantaloni abbassati perché non potevo metterli. Non è colpa mia”. Onestini ha così scherzato con George: “Avrai fatto un servizio con occhio clinico”. “Sono stato attento a non toccarle la pelle, ho fatto pianissimo”, ha replicato Ciupilan. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata? L’opinionista fa chiarezza

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure