Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata? L’opinionista fa chiarezza

“GF Vip”, quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata? L’opinionista fa chiarezza

"GF Vip", Sonia Bruganelli fa chiarezza sul cachet

Personaggi Tv. Qual è il cachet di Sonia Bruganelli per partecipare al GF Vip? Per lei questa è la seconda edizione di fila in veste di opinionista del reality show. L’anno scorso, Sonia faceva coppia con Adriana Volpe. Le due opinioniste non andavano mai d’accordo e proprio per questo hanno dato un contributo importante al gioco. La Bruganelli si è fatta pregare da Alfonso Signorini per averla al suo fianco per il secondo anno di fila. Quanto l’ha dovuta pagare?

"GF Vip", Sonia Bruganelli rivela il cachet

“GF Vip”, Sonia Bruganelli fa chiarezza sul cachet

Quest’anno Sonia Bruganelli ha al suo fianco Orietta Berti che anima di continuo le dinamiche del gioco insieme a lei. Ma quanto prendono le due opinioniste per pungolare i vipponi assieme ad Alfonso Signorini? Orietta Berti è stata fortemente voluta dal conduttore, che l’ha a lungo corteggiata e finalmente è riuscito a farle firmare il contratto. La cantante non ha mai rivelato la cifra che guadagna al GF Vip ma ha semplicemente detto che si trattava di “tanti. Ma proprio tantissimi soldi”, durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela ha parlato di “10mila euro a puntata”, per la cantante. Una pagina Instagram ha rivelato invece la cifra che guadagnerebbe Sonia Bruganelli: stando a questi rumor si arriverebbero a toccare i 12mila euro a puntata. Sonia Bruganelli è intervenuta personalmente per fare chiarezza su questa cifra.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, animato scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: caos in studio

La Bruganelli smentisce tutto

Sonia Bruganelli ha voluto far chiarezza sul video che circolava su Instagram: lei non prende 12mila euro a puntata. “Ma non è vero!!!!”, ha scritto tra le storie Instagram la moglie di Paolo Bonolis sotto al post condiviso dove si parla appunto del suo compenso economico. L’opinionista ha espresso il suo disappunto per questa notizia, additandola come una delle tante fake news sul suo conto. “Sono sempre più affascinata dalle pagine instagram che scrivono quello che gli passa in mente, senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”, ha scritto commentando il filmato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure