Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro

News tv. GF Vip 7“, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando forti emozioni al pubblico da casa, peccato però che non siano sempre positive. In questi giorni sta catturando l’attenzione degli affezionati del reality di Canale 5 lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro a causa del troppo spazio occupato dall’ex volto noto di Uomini e Donne all’interno dell’armadio. Questa cosa a mandato su tutte le furie Antonella, la quale ha dichiarato guerra a Daniele scatenando anche la reazione del popolo del web il quale ha chiesto la squalifica della ragazza. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla Casa per un intervento chirurgico

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica

Continua lo scontro nella casa del GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. La nota influencer aveva augurato l’eliminazione di Daniele per un motivo che è apparso ridicolo ai più: “Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”. Una frase che aveva provocato la reazione sdegnata di Attilio Romita il quale aveva affermato: “Senti adesso cominci a rompermi i cog***oni. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare me**a su una persona con cui sei in buoni rapporti”. Della questione si è parlato anche nella puntata di sabato sera, 10 dicembre, durante la quale Antonella ha accusato Daniele di aver preso per sé tutto lo spazio a disposizione dell’armadio. Ora la 24enne è tornata ancora una volta sull’argomento, arrivando addirittura alle minacce. (Continua a leggere dopo la foto)

Bufera in corso nella casa più spiata d’Italia

Sono giorni di tensione nella casa del GF Vip 7 per Antonella Fiordelisi. La Vip non riesce a mandar giù il fatto che Daniele Dal Moro abbia più spazio a disposizione nell’armadio. E così, dopo averlo già attaccato nei giorni scorsi, è tornata sull’argomento, aggiungendo che se la polemica fosse scoppiata fuori dal reality sarebbero stati guai per Daniele: “Ma poi ti dico una cosa. Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano a Daniele, fidati. Uno è F.C. No tu non sai che combinava se quello mi rispondeva così. Stavamo tipo ad una rissa. Perché a volte servono quelli un po’ così”. Edoardo Donnamaria, forse avendo intuito l’identità dell’amico misterioso, ha commentato: “Uno buono quello…Non è che sia un personaggio”. Chi si nasconde dietro quelle due iniziali? Molti hanno ipotizzato Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. Altri il suo ex Francesco Chiofalo. Ovviamente la vera identità la conosce solo Antonella. Nel frattempo, però, i telespettatori chiedono la squalifica della Fiordelisi per aver incitato alla violenza contro Daniele.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Per entrare nella casa ha lasciato la fidanzata”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure