Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla Casa per un intervento chirurgico

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla Casa per un intervento chirurgico

News Tv. Antonino Spinalbese fuori dal “GF Vip” per un intervento chirurgico. Il giovane è costretto a lasciare temporaneamente il loft di Cinecittà per motivi di salute. Da qualche giorno l’ex di Belen diceva di avere forti dolori al coccige, dovuti ad una cisti. Per questa ragione la produzione ha deciso di farlo uscire per permettergli di curarsi. Con buona probabilità il gieffino dovrà sottoporsi ad un’operazione. Un fatto questo che potrebbe rendergli, tra l’altro, impossibile un incontro nella Casa con Ginevra Lamborghini, riammessa dopo la squalifica. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, aria tesa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cos’è successo

“GF Vip7”, Antonino Spinalbese fuori dalla Casa per un intervento chirurgico

Mentre Ginevra Lamborghini è in quarantena e si prepara a rientrare nella Casa più spiata di Italia, Antonino Spinalbese è pronto ad uscire dal loft. Il concorrente da giorni si lamenta per il dolore causato da una cisti al coccige che gli dà fastidio. A breve il gieffino potrebbe lasciare, seppur temporaneamente, il gioco per sottoporsi ad un intervento chirurgico e rimuoverla. (continua a leggere dopo le foto)

Antonino Spinalbese intervento
Antonino Spinalbese intervento

Rischia di non incrociare Ginevra Lamborghini

Nonostante la squalifica con l’accusa di bullismo, Signorini aveva infatti deciso di far rientrare Ginevra Lamborghini, anche (e soprattutto) per smuovere le acque. “La nostra Ginevra non entrerà nella Casa come concorrente perché è stata squalificata. Però una settimana nella casa sì, anche perché noi non vediamo l’ora di capire come Antonino reagirà!”, aveva detto il conduttore. Per via del problema di salute di Spinalbese ora i due potrebbero non incrociarsi nella Casa. (continua a leggere dopo le foto)

Antonino Spinalbese intervento

“GF Vip7”, Antonino Spinalbese fuori dalla Casa: cos’è successo, quali sono le sue condizioni

Fuori dalla casa, Antonino Spinalbese dovrà sottoporsi con buona probabilità ad un piccolo intervento chirurgico per curare una ciste. Una notizia che sui social è stata commentata così: “Ditemi che non è vera questa cosa che domenica o lunedì Antonino dovrebbe uscire per non si sa quanto tempo per curare una ciste e lunedì sarebbe dovuta entrare la benzinaia per lui, oddio ora l’elfo sclera di brutto ma questo succede quando si fa una cosa che il twitter condanna”. E ancora: “Ha una ciste non si sa dove, di solito viene fatta una cura farmacologica per vedere come evolve e poi di solito viene tolta. E poi viene analizzata per evitare situazioni anomale. Nel caso di Antonino penso che si comporteranno come da prassi, con una quarantena causa COVID”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, colpo di scena: nella casa potrebbe entrare la sorella molto discussa di un calciatore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure