Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, aria tesa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cos’è successo

“GF VIP” 7, aria tesa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cos’è successo

edoardo micol lite gf vip

News Tv. Edoardo Micol lite GF VIP“. Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia inizia a scricchiolare. I due, che sembrano a tutti gli effetti una coppia, stanno vivendo i primi alti e bassi all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“. Nelle ultime ore hanno discusso e sono rimasti a lungo senza parlarsi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti attacca gli autori: cosa ha detto

“GF VIP” 7, lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Prima lite nella casa del “GF VIP” 7 tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due sembrano a tutti gli effetti una coppia (sarebbe la seconda di questa edizione), anche se non c’è stato ancora un vero e proprio bacio passionale. Micol ed Edoardo sembrano andarci con i piedi di piombo, ma entrambi hanno confessato di avere un interesse nei confronti dell’altro.

Nelle ultime ore, però, la coppia ha vissuto un momento di gelo. Micol, infatti, non ha apprezzato un determinato atteggiamento del coinquilino ed ha discusso con lui. Edoardo, dal canto suo, non pensa di aver sbagliato e per questo non ha chiesto scusa a Micol. I due sono rimasti a lungo senza parlarsi, sfogandosi con altri coinquilini. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi è fidanzato? L’ex naufrago racconta tutta la verità

Cos’è successo

Nelle ultime ore c’è stata una lite nella casa del “GF VIP7 tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La sorella di Clizia, infatti, ha dichiarato di essere infastidita dal comportamento del suo coinquilino. Edoardo, dal canto suo, pensa di non aver sbagliato e per questo ha affermato di non voler chiedere scusa a Micol. La vippona allora ha deciso di isolarsi, trascorrendo molte ore in un angolo della casa. Giaele De Donà ha cercato di confortarla, senza però riuscirci. Nel frattempo anche Edoardo si sfogava con i coinquilini, dicendo: “Se sbaglio sono il primo che chiede scusa, ma non mi sento in torto. Da queste cose capisci anche quanto c’è di maturo in una persona. A volte la differenza di età si vede. Io sono trasparente, se mi piaci te lo dico”.

Micol ed Edoardo, dunque, sono rimasti a lungo senza parlarsi e la sorella di Clizia ha dichiarato di non essere affatto disposta ad avere un confronto con lui: “Io non voglio che lui venga. Non mi interessa, non ci parlerei. Se venisse mi darebbe ancora più fastidio”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure