Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi spiega perché non ha baciato Micol Incorvaia

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi spiega perché non ha baciato Micol Incorvaia

News Tv. Da quando si sono conosciuti nella casa del “GF Vip 7” non si sono mollati un attimo. Tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi l’intesa è palese, il feeling c’è. L’affinità tra i due vipponi è lampante al reality di Canale 5: i due trascorrono molto tempo a chiacchierare, hanno persino dormito insieme ma, a escluso un bacio a stampo, niente di più. Come mai? Nel loft di Cinecittà, confidandosi con Donnamaria e Antonella FiordelisiEdoardo Tavassi ha svelato per quale motivo non è ancora scattato un vero bacio con la bella Micol. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web

Tavassi e Micol Incorvaia

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi spiega perché non ha baciato Micol Incorvaia

Mentre gli Incorvassi, così sono stati ribattezzati i fan della coppia ancora non formata al “Grande Fratello Vip”, fanno il tifo per loro due, Edoardo Tavassi si è lasciato andare a delle confidenze su Micol nella Casa più spiata di Italia. Parlando con Donnamaria e Fiordelisi, il gieffino ha spiegato perché non è ancora arrivato un bel bacio con Micol: “Non è un inizio di una relazione, due persone che non si sono indifferenti che hanno cose in comune, c’è attrazione“. Virgolettati riportati da “Blogtivvu”. (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi e Micol Incorvaia

Gli “Incorvassi” continuano a tifare per loro due

La Fiordelisi, riferendosi alla Incorvaia, ha chiesto: “Non ti dà fastidio che sia un po’ restia?”.Io rispetto i pensieri di una donna. Qualsiasi esso sia il pensiero io lo rispetto. Noi non possiamo dare per scontato che la gente ragioni con la nostra testa. Io mi vivo la cosa che mi piace. Io e Micol qua stiamo una favola. Obiettivamente senza fare niente io ci sto da paura. Ma io metto in conto che fuori c’è altra roba, c’è di tutto. Se dovesse accadere a me, io magari sono molto più tipo a pensare alla roba fuori. Mi dice un sacco di cose carine, con una difficoltà atroce ma dice, si espone pure“, ha detto Tavassi. (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi e Micol Incorvaia

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi si confida con la Fiordelisi: perché non ha baciato Micol

“Non è che se non la bacio oddio muoio, naturalmente ci sono delle occasioni che ne so io sto così dentro al van a chiacchierare stiamo uno davanti all’altro, ti viene tipo come se ci fosse una specie di calamita, non te lo so spiegare“, ha aggiunto Tavassi. E ancora: “Il bacio è un’altra prova di chimica teorica che tu hai in testa ma poi c’è la chimica pratica. Sai quante volte ho baciato una e ho detto ‘Mamma mia mai più nella vita’”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, doccia fredda per Nikita Pelizon: arriva il “due di picche” di Onestini

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure