Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, chi vincerà stasera: spunta il nome, pubblico basito

News tv. “Gf Vip”, spunta il nome del vincitore di stasera: pubblico incredulo – Chi vincerà stasera al “Grande Fratello Vip”? Oggi, lunedì 3 aprile 2023, andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa lunga settima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’attesa è tanta: qualcuno azzarda il nome del possibile vincitore. Accanto agli scommettitori, ci sono, ricordiamo, anche i fan club e gli esperti del seguitissimo programma Mediaset.

leggi anche: “GF VIP” 7, è successo a poche ore dalla finale: Nikita, Oriana e Tavassi protagonisti

leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà il vincitore? La previsione di Fabrizio Corona

GF Vip 7, chi vincerà stasera: spunta il nome, pubblico basito

Chi vincerà stasera al “GF Vip 7”? Gli ex concorrenti, da esperti, si sono espressi molto in queste ore e hanno manifestato le loro preferenze. Antonella Fiordelisi ha esclamato: “Portiamo la nostra fatina alla vittoria”, indicando la sua Nikita. Anche Matteo Diamante e Martina Nasoni sostengono Nikita Pelizon: “E alla fine guarda come vince Niki, guardate la vincitrice”. Pure Sarah Altobello si è espressa a favore di Nikita: “Mi raccomando dobbiamo fare tutti, anche noi faremo live, il tifo per Nikita. Portiamo Nikita alla vittoria del GF Vip mi raccomando. Portiamo Nikita in auge perché se lo merita tra una cosa e l’altra. Lei è l’unica e la sola che se lo merita”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “GF Vip 7”, la clamorosa decisione sulla finale arriva dall’alto

leggi anche: “GF Vip”, Signorini non l’ha potuto evitare: trapela il nome del vincitore

Cosa dicono gli esperti del “Grande Fratello Vip”

Sul possibile vincitore del “GF Vip 7” ha detto la sua anche Patrizia Rossetti, che è pure per Nikita: “Chi tifo e chi penso che vinca? Io vorrei che vincesse un personaggio che secondo me non è stato molto amato nella casa quasi da nessuno, anzi, capito da pochi. Lei è sempre stata molto coerente. Ha il suo modo di fare che può essere non accettato da tutti e non compreso. Io vorrei che vincesse veramente lei. Perché secondo me è stata un esempio di educazione, di coerenza, di tranquillità ed equilibrio”. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip, Edoardo Tavassi a rischio squalifica: le parole di Alfonso Signorini

GF Vip 7, chi vince? Gli scommettitori fanno un nome

Secondo gli scommettitori la vittoria non andrà a Nikita Pelizon. Per i bookmaker il nome del vincitore del GF Vip 7 sarà un altro. Di chi stiamo parlando? Di Edoardo Tavassi, uno dei concorrenti più chiacchierati di quest’edizione del reality show. Al secondo posto essi prevedono Oriana Marzoli, altro personaggio cardine del loft di Cinecittà. Tali pronostici stanno creando il caos sui social, la vittoria di Tavassi non è vista di buon occhio da tutti. I fanclub si stanno dando battaglia: “Se vince lui, spacco tutto”, ha scritto un utente su Twitter. Vedremo cosa succederà… Leggi anche: “GF Vip 7”, Giaele sorprende: il suo pronostico sul vincitore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure