Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, chi sarà il vincitore? La previsione di Fabrizio Corona

GF Vip 7 vincitore

News Tv. Chi sarà il vincitore del GF Vip 7? Tutti i fan del programma se lo stanno chiedendo in questo momento. Dopotutto mancano solo due giorni alla finale che andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 3 aprile 2023. Intanto c’è chi è pronto a scommettere tutto su un nome. Tra questi c’è Fabrizio Corona. Secondo lui non ci sono dubbi su chi porterà a casa il primo posto al reality. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, la clamorosa decisione sulla finale arriva dall’alto

Leggi anche: “GF Vip 7”, la rivelazione dell’ex Vippona: i tre modi per comunicare con “fuori”

GF Vip 7, le previsioni di Fabrizio Corona: chi sarà il vincitore

“GF Vip 7”, le previsioni di Fabrizio Corona: chi sarà il vincitore

L’ex re dei paparazzi ha comunicato su Telegram il nome del più probabile vincitore del GF Vip. “Vi svelo in anteprima il vincitore del Grande Fratello Vip”, ha fatto sapere. “È Edoardo Tavassi. C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”, ha detto convinto Corona. Edoardo Tavassi è fratello di Guendalina, che ha già partecipato a tanti reality. Lo scorso anno hanno preso parte insieme a L’Isola dei Famosi. Edoardo però ha dovuto lasciare prima del tempo per via di un infortunio. Il GF Vip può essere dunque una grande occasione per prendersi una rivincita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Giaele sorprende tutti: il suo pronostico sul vincitore

Leggi anche: “GF VIP” 7, il brutto gesto contro Nikita: Milena Miconi denuncia tutto

GF Vip 7, le previsioni di Fabrizio Corona: chi sarà il vincitore di questa edizione

Edoardo nella casa del “GF Vip”

Tavassi si è fatto subito notare per la sua grande ironia. Dall’inizio infatti, Charlie Gnocchi aveva affermato che se lo sarebbe portato con sé in radio. Sempre protagonista di giochi e scherzi all’interno della casa, Tavassi ha anche trovato l’amore: Micol Incorvaia. I due molto timidi all’inizio si sono poi lasciati andare e hanno costruito una relazione solidissima all’interno della casa. Suo grande nemica, Antonella Fiordelisi, che lui ha sempre giudicato una falsa. E ora Corona lo ritiene il probabile vincitore di questa edizione del reality. Cosa dicono i sondaggi? (Continua dopo le foto)

Chi vincerà il programma: i sondaggi

La vittoria di Tavassi fino a qualche settimana fa era data praticamente per scontata dai bookmakers, fa sapere Fanpage.it. Ora però, secondo i principali siti di scommesse infatti, a giocarsi il primo posto saranno Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Oriana è apprezzatissima per il suo carattere irrompente e spontaneo: lei infatti è stata scelta per prima come preferita, nonostante sia entrata nella casa con il programma già in corsa. Al terzo posto c’è Nikita Pelizon, al quarto Micol Incorvaia. In fondo alla classifica Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Milena Miliconi, che è la meno scelta dal pubblico stando ai sondaggi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure