Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, è successo a poche ore dalla finale: Nikita, Oriana e Tavassi protagonisti

gf vip 7 finale

News Tv. “GF VIP7 finale. Mancano poche ore alla finale del “Grande Fratello Vip“, prevista per lunedì 3 aprile 2023. In finale sono arrivati Oriana, Micol, Giaele, Edoardo e Nikita. Uno tra Milena e Alberto, invece, scoprirà stesso lunedì sera quale sarà il proprio futuro. Solo uno di loro due riuscirà a staccare l’ultimo pass. Nel frattempo, a poche ore dalla finale, sul web si parla di Nikita, Oriana e Tavassi. In questo articolo vi spieghiamo che cosa hanno fatto i vipponi sopracitati. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana conferma di aver “consumato” nella casa: ecco con chi

Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita e Oriana al televoto: la strategia di Antonino Spinalbese

“GF VIP” 7, tutto pronto per la finale

È tutto pronto per la finale del “GF VIP7. Dopo circa sei mesi, il reality show è giunto al termine. In finale sono arrivati: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. C’è posto per un altro concorrente ancora. Al televoto ci sono Alberto De Pisis e Milena Miconi. Solo uno di loro potrà strappare l’ultimo pass valevole per la finalissima della settima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Dopo l’esito del televoto settimanale inizierà la vera e propria finale, con scontri diretti, nomination e ovviamente televoti flash. Solo uno di loro vincerà l’ambito montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. I favoriti per la vittoria finale sono Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, ma in finale lo sappiamo può succedere di tutto. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli scatena la bufera: gesto assurdo nei confronti di Antonino Spinalbese

Aerei in arrivo per Nikita

A poche ore dalla finale del “GF VIP” 7, il cielo è trafficato sopra la casa più spiata d’Italia. Nella giornata odierna sono arrivati ben due aerei per Nikita Pelizon. La vippona è una delle più amate del pubblico, nonostante sia stata una delle ultime a staccare il pass per la finale. Nikita resta senza ombra di dubbio una delle favorite per la vittoria finale e gli aerei inviati oggi dai fan ne sono una prova eclatante. Dalla sua parte, inoltre, c’è anche il fan club di Antonella Fioredelisi, che con Nikita ha stretto un bellissimo rapporto. (Continua…)

Il sogno di Oriana e Tavassi

Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno provato a immaginarsi la serata della finalissima e la modella venezuelana ha espresso il suo sogno: “Sarebbe bellissimo riuscire a spegnere le luci insieme. Immaginati se riuscissimo a essere proprio noi due. Sarebbe un momento magico“. Edoardo Tavassi, però, ha smorzato un po’ i sogni dell’amica: “In finale siamo tutti uguali, potrebbe succedere di tutto“. Il concorrente punta alla vittoria ma se non dovesse arrivare, sarebbe comunque contento per il suo percorso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure