Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Oriana conferma di aver “consumato” nella casa: ecco con chi

“GF VIP” 7, Oriana conferma di aver “consumato” nella casa: ecco con chi

oriana antonino gf vip 7

News Tv. Rivelazioni scottanti nella casa del “Grande Fratello Vip“. Oriana Marzoli, durante il classico gioco di “Obbligo o Verità”, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La vippona ha confermato di aver “consumato” all’interno della casa più spiata d’Italia. Le sue dichiarazioni hanno sconvolto il pubblico e i coinquilini stessi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

“Grande Fratello Vip”, Oriana conferma di aver “consumato” nella casa

Per ammazzare il tempo spesso i concorrenti del “GF VIP” 7 organizzano dei giochi. Uno dei più gettonati è “Obbligo e Verità”. Molti di voi lo conoscerete sicuramente. La persona che prende parte al gioco deve scegliere se rispettare un obbligo oppure confessare una verità. Nel caso di Oriana Marzoli, durante il gioco “Obbligo o Verità” tenutosi di recente nella casa, lei si è rifiutato di mangiare un piatto apparentemente disgustoso ed ha preferito rivelare una verità assai scottante.

La vippona, infatti, ha confermato di essere stata a letto con qualcuno durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. La sua confessione ha lasciato tutti a bocca aperta. Fino ad adesso, infatti, non si era confidata con nessuno di loro. Anche il pubblico sarà rimasto scioccato dalle parole della modella spagnola. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli confessa l’interesse per un altro vippone: di chi si tratta

“GF VIP” 7, Oriana è stata a letto con Antonino?

Durante il gioco “Obbligo o Verità”, tenutosi nella casa del “GF VIP7, Oriana Marzoli ha confessato di essere stata a letto con qualcuno e tutti hanno pensato ad Antonino Spinalbese. Anche la regia, infatti, ha inquadrato il parrucchiere milanese, che sembrava molto imbarazzato. La confessione di Oriana ha lasciato tutti a bocca aperta. La modella spagnola nella casa ha dimostrato di essere tutt’altro che una ragazza timida e introversa, ma nessuno si sarebbe aspettato che la vippona rivelasse un segreto così profondo sia ai coinquilini che ai telespettatori all’ascolto. I fan del reality show, infatti, seguono ventiquattro ore su ventiquattro il programma su Mediaset Extra e Mediaset Infinity e non si perdono nemmeno una conversazione. Anche questa confessione di Oriana è stata captata ed è finita immediatamente sul web.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure