Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Oriana Marzoli confessa l’interesse per un altro vippone: di chi si tratta

“GF VIP” 7, Oriana Marzoli confessa l’interesse per un altro vippone: di chi si tratta

oriana daniele gf vip 7

News Tv. Oriana Marzoli è una delle protagoniste del “GF VIP” 7. La modella e influencer è un vero e proprio ciclone ed ha rivoluzione le dinamiche all’interno della casa. Inizialmente ha fatto scalpore il suo flirt con Antonino Spinalbese. Il parrucchiere poi si è allontanato e attualmente i due sono ai ferri corti. Oriana, però, ha confessato di recente l’interesse per un altro vippone. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

Oriana Marzoli è interessata ad un altro vippone

In una delle scorse puntate del “Grande Fratello Vip“, Oriana Marzoli ha avuto un duro confronto con Antonino Spinalbese. I due hanno avuto un flirt nella casa più spiata d’Italia. Qualcuno pensa che abbiano addirittura consumato sotto le coperte. Adesso, però, il loro rapporto può dirsi concluso. Antonino ha virato verso altri “lidi”, defilandosi dalla relazione con la modella ed influencer. Oriana non l’ha presa affatto bene ed ha tirato in ballo addirittura Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ex compagna del parrucchiere.

Adesso, però, nella mente di Oriana pare non ci sia più Antonino. La modella ci ha messo una pietra sopra, voltando definitivamente pagina. La modella ed influencer sembrerebbe interessata ad un altro coinquilino. Oriana ha confessato l’interesse parlando con Nicole Murgia, una delle nuove entrate nella casa del “GF VIP7. “Mi è sempre piaciuto“, ha confessato la modella. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

“GF VIP” 7, Oriana Marzoli interessata a Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli volta pagina dopo la fine del flirt – se così può essere chiamato – con Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una breve conoscenza, ma attualmente sono ai ferri corti. L’ex compagno di Belen si è defilato, reclamando una donna sicuramente più premurosa di Oriana. Dal canto suo, la modella ha tirato in ballo addirittura la sua ex compagna, che ovviamente non ha risposto alla provocazione. Adesso, però, nella testa di Oriana Marzoli pare ci sia Daniele Dal Moro, suo coinquilino nella casa del “GF VIP” 7.

Parlando con Nicole Murgia, una delle ultime entrate nella casa del “Grande Fratello Vip“, Oriana ha confessato il suo interesse per il vippone: “Mi interessavano tutti e due. Quando stavo bene con Antonino ho sempre provato a parlare con Daniele. Ora parliamo, stiamo bene ma niente di più“. A quel punto Nicole Murgia ha cercato di approfondire la questione, chiedendole: “Se lui dovesse avvicinarsi, tu ti lasceresti andare di più?” e lei ha risposto “Sì, mi è sempre piaciuto”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure