Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

“GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

oriana marzoli gf vip

News Tv. Oriana Marzoli GF VIP“. Hanno fatto scalpore le immagini che ritraggono Oriana Marzoli in lacrime dopo il confessionale. I fan del “Grande Fratello Vip” si sono chiesti che cosa sia successo. Nessuno sul web, però, è riuscito a dare una risposta. Le ipotesi sono varie. Oriana, purtroppo, non si è sfogata con nessuno, dunque non sappiamo il motivo delle sue lacrime. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web

“GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo il confessionale

Oriana Marzoli è una delle concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Entrata in punta di piedi, la modella e influencer è diventata una delle protagoniste di questa edizione. Il suo flirt con Antonino Spinalbese ha fatto discutere, ma ad oggi pare sia interrotto. Oriana, però, sembra abbia preso una bella cotta per l’ex compagno di Belen.

Nelle ultime ore, Oriana è stata inquadrata nella casa più spiata d’Italia mentre usciva in lacrime dal confessionale. I telespettatori che seguono la diretta ventiquattro ore su ventiquattro del “GF VIP” 7 si sono chiesti il motivo della lacrime. Al momento, però, non abbiamo una risposta certa. Oriana, infatti, non si è sfogato con nessuno dei suoi coinquilini. Le ipotesi sono varie. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

Perchè Oriana stava piangendo

Tutti si chiedono perchè Oriana Marzoli, al “GF VIP” 7, sia uscita in lacrime dal confessionale. Le immagini hanno fatto il giro del web, ma nessuno conosce il motivo. La modella e influencer, infatti, non si è sfogata con i suoi coinquilini. Le ipotesi sono varie. C’è chi ipotizza che nel confessionale le abbiano potuto dire come si deve comportare all’interno della casa. Ordini che Oriana potrebbe essere costretta a seguire. Precisiamo però che siamo nel campo dell’ipotesi.

Qualcun altro, invece, ipotizza che sia entrata in crisi quando Signorini ha annunciato il ritorno nella casa di Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra stava approfondendo la conoscenza con Antonino, che nel frattempo ha avuto un flirt proprio con Oriana.

Queste – ripetiamo – sono solo indiscrezioni. Dobbiamo attendere le dichiarazioni ufficiali di Oriana per capire il motivo del suo malessere. Sicuramente la modella sta vivendo un momento difficile nella casa più spiata d’Italia, ma siamo sicuri che riuscirà a rialzarsi, anche con l’aiuto dei suoi coinquilini.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure