Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web

“GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web

oriana picchia antonino gf vip 7

News Tv. Il web è in subbuglio. I telespettatori del “Grande Fratello Vip” denunciano l’aggressione fisica. Durante la notte, una vippona avrebbe “picchiato” un suo coinquilino. I fan del “GF VIP” 7, che sono sempre molto attenti, anche di notte, hanno ripreso la scena e l’hanno postata sui social. Il video è diventato immediatamente virale. “Inaccettabile“, scrive qualcuno. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

“GF VIP” 7, il web denuncia un’aggressione fisica nella casa

Per i telespettatori del “Grande Fratello Vip” nulla deve restare impunito. I fan del reality show condotto da Alfonso Signorini sono sempre molto attenti alla diretta 24 ore su 24. Vedono tutto, a volte anche quello che sfugge alla produzione del “Grande Fratello Vip”. A volte sono proprio loro ad accorgersi della bestemmia di un concorrente. Questa volta, invece, hanno denunciato sul web una presunta aggressione fisica.

Durante la notte, infatti, una vippona avrebbe “picchiato” un suo coinquilino. I telespettatori del “GF VIP7 hanno immediatamente ripreso la scena e l’hanno postata sui social, dove è diventata virale in poco tempo. Dal filmato presente sul web sinceramente il clima ci sembra molto goliardico. Non sembra che il vippone, che in questo caso subisce la “violenza”, sia infastidito dall’atteggiamento della coinquilina. Per il web, invece, è “inaccettabile”. Alcuni chiedono la squalifica della vippona. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, balletto troppo spinto nella casa: la regia costretta a censurare le immagini

“GF VIP” 7, Oriana “picchia” Antonino

Nella casa del “GF VIP” 7, OrianapicchiaAntonino, o almeno è quello che pensa una parte del web. Sui social, infatti, è partita la denuncia dei telespettatori del reality show di Canale 5. “È inaccettabile“, scrive qualcuno. A mio modo di vedere, sembra che Oriana e Antonino scherzino in camera da letto. La modella e influencer alza le mani, ma l’ex compagno di Belen non sembra assolutamente infastidito, anzi sta al gioco. La produzione avrà modo di sentire Antonino per capire se ha percepito una violenza o meno, ma a noi non ci sembra ci siano gli estremi per una squalifica. Una parte del web, invece, chiede che Oriana Marzoli sia allontanata dalla casa del “GF VIP” 7. Noi siamo quasi sicuri, invece, che il gesto della modella nei confronti di Antonino Spinalbese resterà impunito.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure