Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli in lacrime: il violento sfogo sconvolge i fan

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli in lacrime: il violento sfogo sconvolge i fan

GF Vip 7 Oriana Marzoli lacrime

News tv. GF Vip 7“, Oriana Marzoli in lacrime: lo sfogo notturno sconvolge i fan. La famosa modella venezuelana non sta attraversando un bel momento all’interno della casa del noto reality di Canale 5. D’altra parte fin dal suo ingresso ci sono stati attriti con Antonella Fiordelisi, anche se in seguito le due sono diventate amiche. Poi lo scontro con Edoardo Tavassi che l’ha accusata di voler trovare un fidanzato a tutti i costi per far parlare di sé. E per finire sullo stato d’animo della 30enne di Caracas c’è anche quanto accaduto con Antonino Spinalbese. Che dire? La donna non sembra trovare pace e per questo si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha preoccupato i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi richiamato per delle frasi spinte su Oriana Marzoli

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli in lacrime: lo sfogo notturno sconvolge i fan

Tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è scattato qualcosa all’interno della casa del GF Vip 7, ma la relazione non ha preso la piega sperata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una risposta fuori luogo della Vippona. Antonino ha confessato di sentire la mancanza della figlia Luna Marì e la risposta dell’influencer non è stata delle migliori: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane”. I due si sono allontanati sempre più e Oriana non l’ha presa per niente bene. Dopo aver già pianto per l’allontanamento da Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli è nuovamente crollata sfogandosi con altri Vipponi. Nella giornata di ieri, sabato 26 novembre, la modella non è riuscita a trattenere le lacrime per quello che sta passando. Luciano Punzo, Nikita Pelizon e Luca Onestini hanno invitato l’influencer a sfogarsi prendendo a calci e pugni i cuscini e i puffi presenti in giardino. (Continua a leggere dopo la foto)

Un periodo delicato per la nota modella

Dopo aver accettato il consiglio degli altri concorrente, Oriana Marzoli è scoppiata in un pianto a dirotto tra le braccia di Luca Onestini. Subito Luciano Punzo ha invitato la modella a considerare che Antonino ha una figlia fuori che l’aspetta e per lui non deve essere semplice. I figli non sono un ostacolo, ma certo esigono attenzione. Oriana ha spiegato che non ha voluto chiedere della figlia ad Antonino per non essere indelicata. Onestini ha consigliato Oriana di lasciare perdere. Nikita Pelizon, invece, ha detto che secondo lei un confronto con Antonino Spinalbese sarebbe importante. Anche Antonino si è reso conto che Oriana sta poco bene e ha chiesto ad Antonella, la quale ha semplicemente dichiarato: “Magari sono tante cose. Sarah ci ha parlato, io no”. Per scoprire come andranno le cose tra i due non resta che attendere la prossima diretta. Sicuramente Alfonso Signorini affronterà l’argomento e i due potranno così confrontarsi e chiarire.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure