Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi richiamato per delle frasi spinte su Oriana Marzoli

“GF Vip 7”, Charlie Gnocchi richiamato per delle frasi spinte su Oriana Marzoli

GF Vip 7 Charlie Gnocchi Oriana

News tv. “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi richiamato per delle frasi spinte su Oriana Marzoli. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere. Dopo il caso di Marco Bellavia, i Vipponi non sembrano aver imparato minimamente la lezione e continuano a commettere gaffe su gaffe. Questa volta a finire al centro delle polemiche è stato Charlie Gnocchi per alcune frasi spinte su Oriana Marzoli. Il comico pensava di non essere ascoltato quando nell’orecchio di Antonino Spinalbese si è lasciato andare a dichiarazioni forti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

“GF VIP 7”, Charlie Gnocchi richiamato per delle frasi spinte su Oriana Marzoli

Charlie Gnocchi è finito al centro delle polemiche per il suo comportamento delle ultime ore al GF Vip 7. Il concorrente pensava che i microfoni fossero spenti quando si è lasciato andare ad alcune frasi spinte su Oriana Marzoli con Antonino Spinalbese. Nonostante tra l’hair stylist e la modella e influencer venezuelana il flirt sia già ai titoli di coda, nella casa del GF Vip si parla ancora della notte di passione tra i due. Il Vippone ha esclamato: “Oriana ha voglia di fare una di quelle tro**are…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fia bagnata, è bagnata”. Charlie Gnocchi è stato immediatamente richiamato dai presenti in regia come è possibile ascoltare nel video diventato virale su Twitter. A quel punto il concorrente si è preoccupato che qualcuno lo stesse ascoltando: “Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?” ha chiesto all’hair stylist che gli ha risposto con un “sì”, “Eh no, ca**o” il commento finale. (Continua a leggere dopo la foto)

Il popolo del web in rivolta

Le frasi poco gentili di Charlie Gnocchi nei confronti di Oriana hanno letteralmente scatenato il popolo del web, il quale chiede la squalifica immediata del Vippone. Su Twitter si legge: “Che schifo, ma dico è anche vecchio. Cose del genere sono inaccettabili da chiunque ma fanno ancora più ribrezzo se a dirle è gente del genere”, “Antonino rideva imbarazzato dalla situazione, sapendo che si sentisse tutto come dice alla fine. La figura del ratto schifoso la fa Charlie che ha 60 anni”, “Certo che questo GF ha certi esemplari ,tra uomini e donne, soprattutto grandi: fanno vomitare”, “Che vergogna entrambi” e “Secondo me in questo caso la squalifica dovrebbe arrivare nell’immediato. Il 25 novembre non abbiamo capito nulla allora? Giornata dedicata alla violenza sulle donne e poi si parla delle donne in questo modo? La violenza non è solo fisica ma anche verbale e psicologica”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi litiga e minaccia di lasciare la Casa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure