Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi litiga e minaccia di lasciare la Casa

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi litiga e minaccia di lasciare la Casa

Sarah Altobello Tavassi

Il rientro nella Casa di Attilio RomitaWilma GoichPatrizia RossettiLuca Onestini e Charlie Gnocchi, che sono rimasti per due settimane separati in albergo, non è servito a rasserenare gli animi al “GF Vip 7”.  Altri scontri nel loft di Cinecittà, dove l’atmosfera è incandescente. Stavolta la lite è scoppiata tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello. Alla modella infatti non piace il modo di scherzare del videomaker e glielo ha fatto presente. Ne è venuto fuori un duro scontro: la new entry ha minacciato anche di lasciare il gioco. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti rientra in Casa e spiffera tutto sulla quarantena

Edoardo Tavassi litiga

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi litiga e minaccia di lasciare la Casa

Edoardo Tavassi ha avuto una brutta lite con Sarah Altobello al “GF Vip 7” e in seconda battuta ha minacciato di abbandonare la Casa. Il motivo dello scontro? Le continue battute che il concorrente farebbe sulla sua compagna di avventura. “Mi prendi in giro per tutto, per come parlo, per i verbi, per ogni cosa… ora basta”, ha sbottato Sarah Altobello, che si è detta stanca della situazione venutasi a creare. La modella ha invitato Edoardo Tavassi a smetterla di fare battute sul suo conto: “Tu non te ne accorgi, hai questo ego che è un po’ spropositato e tendi a infierire sugli altri. Io ho questa sensazione”. Il gieffino ha replicato dicendo che le sue sono soltanto battute, non insulti. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi litiga

Lite tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello

Le spiegazioni di Edoardo Tavassi non hanno convinto Sarah Altobello, che ha replicato con durezza: “Però di prima mattina, io sto cantando e ti sento ridere e sghignazzare”. Il gieffino visibilmente seccato ha dichiarato a quel punto: “Io non sono venuto qua per litigare, se tu sei venuta qua per questo…”. La concorrente ha sbottato: “Luca non tende a sbeffeggiarmi sempre su come parlo, sul verbo, sulla cosa. Non posso prenderla sempre come un gioco, io sono una gran signora”. Allora Tavassi ha risposto: “Non c’è bisogno che sbrocchi. Da oggi io non scherzo più con te, non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e autoironia”. “Ah io non ho autoironia? Non ti permettere, io non ce l’ho quando si fa passare il messaggio di una cretina che non capisce nulla”, ha replicato lei. Ma Edoardo ha concluso: “È la tua insicurezza che ti fa vedere questo, tu non sei né ignorante né stupida”. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi litiga

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi minaccia di lasciare la Casa: lo sfogo con Giaele De Donà

Non è la prima volta che Edordo Tavassi litiga da quando è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip”. Stavolta però la discussione lo ha toccato profondamente. Difatti concorrente ha minacciato di lasciare la Casa del “GF Vip 7”. “Io le ho spiegato che se scherzo con qualcuno è perché mi fa piacere la sua compagnia. Non è vero che l’ho denigrata! Io le ho detto all’orecchio che è scema? Mai! Se sento un’altra bugia su di me o apro la porta rossa e me ne vado o me la aprono loro. No, mi dispiace ma io qui dentro con questa gente non ci sto. Fuori ho un lavoro, io esco. Io vado fuori, non voglio vivere così”, ha detto Tavassi a Giaele De Donà. Sempre con quest’ultima si è confidata Sarah Altobello: “È anche venuto all’orecchio a dirmi che non si capisce nulla quando parlo. Mi denigra e mi fa passare come se avessi un deficit. Questo non è scherzare, è sminuire. A me dispiace se adesso vuole abbandonare, però non mi sono inventata niente. Mi ripete sempre che non capisco nulla, non è bello. A me questo mi ferisce”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Spinalbese si lascia andare un po’ troppo: Tavassi scappa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure