Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Spinalbese si lascia andare un po’ troppo: Tavassi scappa

“GF Vip 7”, Spinalbese si lascia andare un po’ troppo: Tavassi scappa

News Tv. Al “GF Vip 7” Antonino Spinalbese si è reso protagonista di un gesto, che ha scioccato Edoardo Tavassi e Luca Salatino. I tre inquilini erano insieme in stanza, quando all’improvviso l’ex di Belen Rodriguez si è lasciato andare ad un’iniziativa, come dire, audace. Un fatto del tutto inaspettato, che ha lasciato letteralmente di sasso gli altri due gieffini. La notizia sta rimbalzando ora sui social, è sulla bocca di tutti: mai i telespettatori avrebbero potuto immaginarsi che proprio lui facesse una cosa simile. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Giaele e Taylor Mega hanno avuto un flirt? Le parole dell’influencer

antonino spinalbese

“GF Vip 7”, Spinalbese si lascia andare un po’ troppo: Tavassi scappa

Incredibile, un gesto choc che sta facendo discutere. Antonino Spinalbese era nella stanza con Edoardo Tavassi e Luca Salatino quando si è lasciato andare a qualche flatulenza di troppo. Mentre si trovavano in una delle camere del “GF Vip 7”, l’ex di Belen lo ha fatto davvero e il primo a reagire è stato uno sconcertato Edoardo Tavassi: “Mamma che puzza, ma come fai ad avere le donne? Mai sentita una puzza del genere nella mia vita. Ma ti è morto l’intestino”. Dello stesso avviso anche Luca Salatino, che non riusciva a credere a ciò che stava sentendo. “Ma che stiamo alle terme”, ha sbottato il giovane. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma che siamo alle terme?”, caos nella camera da letto

Edoardo Tavassi non ha esitato a bacchettare il suo compagno di gioco, sentenziando subito che l’aria in camera da letto era diventata irrespirabile. “Mamma che puzza”, ha sbottato l’ex naufrago dell’«Isola dei famosi», che si è alzato subito dal piumone, per “mettersi al riparo” dal cattivo odore lasciato da Antonino Spinalbese. Un utente non si è perso il siparietto e lo ha immediatamente pubblicato. Manco a dirlo, il video incriminato è finito sul web, dove sta ottenendo una marea di visualizzazioni. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, il gesto choc di Antonino Spinalbese fa il giro del web

Intanto, in queste ultime ore, Antonino Spinalbese ha avuto un nuovo confronto con Oriana Marzoli, dopo che i due si erano concessi dei momenti di intimità nascosti sotto le coperte. L’ex di Belen ha fatto parecchio discutere: dopo l’avvicinamento con la gieffina ha preso infatti le distanze dalla concorrente venezuelana, che non ha gradito affatto il suo modo di fare. Leggi anche l’articolo —> Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: l’ambulanza al “GF Vip 7”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure