Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli sconvolta: cos’è successo con Edoardo Tavassi

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli sconvolta: cos’è successo con Edoardo Tavassi

News Tv. Imbarazzo al GF Vip: Oriana Marzoli è rimasta sconvolta, non poteva credere ai suoi occhi dopo l’incidente con Edoardo Tavassi. La gieffina dopo l’accaduto è andata di corsa a riferire tutto a Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Edoardo è sempre in grado di creare dinamiche all’interno della casa: oltre alla sua attrazione per Micol è palese anche la sua voglia di divertirsi. E lo fa prendendo in giro gli altri: è successo con Oriana, dopo l’incidente con la piastra.

Oriana Marzoli in imbarazzo dopo quello che è successo con Edoardo Tavassi
GF Vip, Oriana Marzoli sconvolta: momento di imbarazzo con Edoardo Tavassi

“GF Vip”, Oriana Marzoli sconvolta: momento di imbarazzo con Edoardo Tavassi

Incidente imbarazzante nella casa del Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi avrebbe aperto per sbaglio il suo accappatoio mentre si stava cambiando. Per sbaglio, proprio in quel momento, è entrata in camera Oriana Marzoli. La spagnola è rimasta sconvolta ed è cosa da Giaele e Micol a raccontare ciò che ha visto. Poi Micol lo ha raccontato a Wilma Goich, che ha commentato: “Tranquilli non mi imbarazzo, tanto non vengo a controllare caro Edoardo. Non voglio nemmeno ricordare cose che non devo ricordare. Potrebbe essere uno choc anche per me oltre che per Oriana. Quindi potete pure raccontarmi del Tavassi che qui non si scandalizza nessuno“, ha detto.

“No ragazzi non potete capire era sconvolta mentre raccontava. Lei è rimasta scioccata – ha spiegato Micol -, è corsa in camera a dire ‘non ci posso credere aiuto!’ Io pensavo che fosse uno scherzo. Così le abbiamo chiesto cosa fosse successo e lei a un certo punto ci ha detto tutto. Con dovizia di particolari ci stava spiegando il fatto che ha visto qualcosa che non doveva vedere e ha fatto proprio dei commenti. Devo dire che sono molto positivi per lui. Voi non potete capire, descriveva tutto nei dettagli, anche se è stata una scena di pochi secondi. Dopo mi guarda e mi fa ‘no scusami ma tu sei gelosa’. Io l’ho rassicurata e le ho detto che poteva raccontare e riderci su tranquillamente”. Micol ha ammesso che Oriana l’ha fatta veramente divertire.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Taylor Mega sul marito di Giaele: “È inc***ato”

La scena dell’incidente di Oriana con la piastra

Oriana domenica scorsa si è scottata con la piastra per capelli. Come suo solito, Edoardo Tavassi non ha potuto fare a meno di sdrammatizzare sull’accaduto e di prendere in giro la gieffina. Così nella notte si è ritrovano in zona beauty con Micol Incorvaia, lì seduta accanto a lui. Oriana Marzoli e Giaele De Donà si stavano lavando i denti ma hanno assistito al teatrino di Edoardo. Tavassi ha messo una piastra, ovviamente spenta, su una sedia e ci si è messo sopra, come aveva fatto Oriana.

“Ecco Oriana, mmm.. mettiamoci comodi. Cos’è questo calduccio oggi? Le fiamme…Ragazze, Grande Fratello, aria condizionata, grazie”. Nel mentre ha mimato il rumore della piastra rovente a contatto con la pelle della vippona. Tutte e tre hanno riso come delle mette. “Uuu mi sono appena seduto sulla lava, la prossima volta proviamo i fornelli”, ha concluso Edoardo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure