Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, passione tra i due concorrenti: scatta il bacio nella notte

“GF Vip”, passione tra i due concorrenti: scatta il bacio nella notte

News Tv. I fan del GF Vip sono impazziti quando hanno saputo che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono scambiati un bacio bollente durante la notte. In queste ultime ore la vicinanza tra i vipponi è stata molto forte. Certo, per molti era nell’aria questa possibilità, ma nessuno si immaginava che sarebbe scoppiata una passione così forte come invece è successo. Potrebbe essere nata una nuova coppia?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: il bacio al GF Vip
"GF Vip", il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

“GF Vip”, il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Da un po’ di tempo ormai i due sembrano a tutti gli effetti una coppia, anche se finora non c’era ancora stato un vero e proprio bacio passionale. Ma tutto è cambiato questa notte, mentre Micol ed Edoardo erano più vicini del solito. “Il var conferma, il var conferma, è stata lei a baciarlo”, ha scritto un utente. “Per favore, sono bellissimi”, ha apprezzato un altro. E anche sul sito ufficiale del reality show di Alfonso Signorini è stato aggiunto un commento a quella che sembra essere una nuova coppia. “I due vipponi sono sempre più vicini e nel relax del salotto si scambiano affettuosi abbracci e qualche bacio rubato”. Cosa succederà durante la puntata di stasera? Di sicuro Signorini non esiterà a metterci il becco.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, aria tesa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cos’è successo

Il rapporto tra i due gieffini

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sembrano ogni giorno sempre più affiatati. Alcuni dicono che sia stata soprattutto lei ad avvicinarsi a lui per rubargli un bacio. Fatto sta che entrambi hanno ammesso di provare attrazione l’uno per l’altra. E a dimostrazione di ciò il video che un utente ha pubblicato dopo ciò che è successo tra i due questa notte. I due stavano più vicini che mai e si sono scambiati abbracci, coccole ed effusioni. Chissà se scatterà pure qualche sentimento. Ci sono stati più gesti importanti tra i due a confermare che Micol ed Edoardo iniziano a volersi bene. Lei gli ha messo del balsamo sulla barba e hanno praticamente fatto la doccia l’uno vicini all’altra.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure