Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione

“GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione

edoardo micol gf vip

News Tv. Edoardo Micol GF VIP“. Nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe nascere una nuova coppia. Nella notte c’è stata una confessione inaspettata. Edoardo Tavassi si è letteralmente dichiarato a Micol Incorvaia. I due si sono piaciuti sin dal primo momento, ma adesso la conoscenza pare stia diventando più seria. Tavassi si è dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi litiga e minaccia di lasciare la Casa

“GF VIP” 7, Edoardo Tavassi si dichiara a Micol Incorvaia

Nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe nascere una nuova coppia. Fino ad adesso, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono gli unici ad essersi fidanzati nella casa più spiata d’Italia. La loro storia d’amore, dopo le turbolenze iniziali, procede a gonfie vele. I due vipponi sembrano fare sul serio e fuori dalla casal del “GF VIP” 7 potrebbero continuare la loro storia d’amore.

Antonella e Edoardo, però, potrebbero non essere l’unica coppia formatasi durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Sembra esserci del tenero anche tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due si sono piaciuti dal primo minuti e in questi giorni hanno intensificato la conoscenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa notte, il fratello di Guendalina Tavassi si è letteralmente dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre spaventato in confessionale: cos’è successo

La confessione di Edoardo Tavassi

Notte di dichiarazioni d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nella casa del “GF VIP7. Il fratello di Guendalina Tavassi si è letteralmente dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni. “Io avevo percepito una cosa e volevo sapere se era vera“, ha chiesto Tavassi. Micol ha fatto finta di non capire e allora Edoardo è stato più chiaro: “Sto parlando dell’interesse. Volevo sapere quando era il momento, perchè io avevo un dubbio“. Micol ha allora risposto: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? La sera del test” ed Edoardo ha confermato che la stessa sera l’ha capito anche lui. Infine, Micol si è aperta totalmente ed ha dichiarato: “Quando hanno detto che c’era la possibilità che qualcuno potesse entrare nella casa ho pensato: ‘E se non mi pensa più? Non ce la posso fare senza di lui“.

Ci sono dunque tutti i presupposti per la nascita di una nuova coppia. Edoardo e Micol, inoltre, sono molto amati dal pubblico e tutti fanno il tifo per loro. Tavassi potrebbe finalmente aver trovato la donna della sua vita.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure