Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi nuovi commenti choc su Oriana: bufera sui social

“GF Vip 7”, Charlie Gnocchi nuovi commenti choc su Oriana: bufera sui social

Un’edizione decisamente sopra le righe questa del “GF Vip 7”. Charlie Gnocchi ci è ricascato. Nonostante il rimprovero che gli ha rivolto Alfonso Signorini nella scorsa puntata, lo speaker radiofonico ha nuovamente pronunciato delle frasi di dubbio gusto nei riguardi di Oriana Marzoli. Parole che ora stanno facendo il giro del web: tanti chiedono sui social che la produzione prenda provvedimenti nei confronti dell’uomo. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Edoardo Donnamaria su tutte le furie: si scaglia contro di loro

Oriana Marzoli

“GF Vip 7”, Charlie Gnocchi nuovi commenti choc su Oriana Marzoli: bufera sui social

Bufera su Charlie Gnocchi dopo le ultime parole su Oriana Marzoli al GF Vip 7. Nonostante l’intervento di Alfonso Signorini durante la scorsa diretta, il conduttore radiofonico si è nuovamente reso protagonista di un siparietto maschilista e assai volgare. Era già capitato qualche giorno fa, quando ad Antonino Spinalbese aveva chiesto come era stato l’incontro intimo con l’influencer spagnola. Charlie aveva domandato anche un voto per la performance sotto le lenzuola. “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere”, le parole dell’ex di Belen Rodriguez. Poi le frasi choc di Charlie, che avevano indignato il pubblico: “Oriana si vuole fare una tro*** ha la f*** bagnata…sempre sempre”. (continua a leggere dopo le foto)

Oriana Marzoli

A nulla è servito l’ammonimento di Signorini

Alfonso Signorini si era sentito in dovere di intervenire: come tollerare simili commenti? Durante la diretta di lunedì 28 novembre 2022, il conduttore ha chiesto a Charlie Gnocchi di pesare le parole e di evitare certe esternazioni: “Certe tue confidenze ad Antonino su Oriana andrebbero soppesate”. Un richiamo caduto nel vuoto: il gieffino ci è cascato nuovamente. In queste ore son saltati fuori altri commenti volgari sulla giovane Oriana Marzoli. (continua a leggere dopo le foto)

Oriana Marzoli gf vip 7

“GF Vip 7”, Charlie Gnocchi ci ricasca: “Virilità? Magari mi dà una mano Oriana”

“Sotto il letto le telecamere ci sono?”, ha chiesto Charlie Gnocchi, prima di lasciarsi andare a delle considerazioni molto spinte. “Cosa devo fare? Lei (Oriana, ndr) mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità”, ha affermato il gieffino. E ancora: “Lui? No, non mi si alza più. E infatti voglio vedere se con Oriana succede qualcosa. Ho provato da solo ma non succede nulla, magari Oriana mi dà una mano”, ha dichiarato l’uomo, alludendo alla masturbazione. E sui social gli utenti si sono scatenati, attaccando Gnocchi, con frasi come “Ma questo schifoso di Charlie quando lo squalificano? Viscido” o “Gli farà passare anche questa il caro Alfonso? Ancora su Oriana, dopo lo schifo che abbiamo ascoltato settimana scorsa, ieri anche questo”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure