Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

“GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

daniele wilma gf vip 7

News Tv. Daniele Wilma GF VIP7. Nella casa del “Grande Fratello Vip” è nata un’amicizia speciale tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. In realtà, la cantante sembra aver perso proprio la testa, ma sa che tra lei e Daniele ci sono molti anni di differenza. Tra loro due, dunque, potrebbe esserci solamente un’amicizia, ma finché c’è vita, c’è speranza ed è probabile che sotto sotto Wilma creda che possa nascere qualcosa con Daniele. Il vippone, invece, ha rotto il silenzio ed ha svelato che cosa c’è veramente tra lui e Wilma. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, il responso dei medici per Daniele Dal Moro: come sta ora il vippone

“GF VIP” 7, cosa ha detto Daniele su Wilma durante la puntata

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“, il conduttore Alfonso Signorini ha parlato della sintonia particolare creatasi tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. I due sono sempre più vicini e la cantante sembra aver perso totalmente la testa. Tra i due, però, c’è una bella differenza d’età. Wilma in fondo sa che tra lei e Daniele non può nascere una storia d’amore, ma non vuole perdere le speranze.

Durante la puntata, Daniele ha fatto chiarezza, rivelando: “Sia io che Wilma siamo due persone adulte e vaccinate. Sappiamo bene cos’è l’amore e fino a dove possiamo spingerci. Il fatto che tra me e lei ci sia una bella sintonia non penso che debba essere un ostacolo per viverci la nostra amicizia speciale. I momenti che passiamo insieme sono molto veri, sentiti, belli. Ho detto cose a Wilma che nemmeno i miei genitori sanno. Sapere che porterò questa persona anche fuori per me è una conquista“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti attacca gli autori: cosa ha detto

Cosa ha detto dopo la puntata

Subito dopo la puntata di ieri del “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro è tornato sull’argomento, ribadendo che tra lui e Wilma Goich c’è solamente un’amicizia. “Non credo che lei si stia illudendo” – ha detto – “Penso che lei sappia che con me non potrebbe nascere nulla di più di un’amicizia. Non è una sprovveduta. Tra noi potrebbe esserci solo questo“.

Daniele, dunque, ha voluto mettere le cose in chiaro, se non si fosse ancora capito. È la seconda volta dall’inizio del reality show che il vippone deve “svincolarsi” da una falsa love story. Era capitato con Elenoire Ferruzzi e adesso è successo di nuovo con Wilma Goich.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure