Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Wilma Goich e Daniele Dal Moro: ecco come stanno le cose tra loro

“GF Vip 7”, Wilma Goich e Daniele Dal Moro: ecco come stanno le cose tra loro

GF vip 7 Daniele Dal Moro Wilma Goich

News tv. “GF Vip 7”, Wilma Goich e Daniele Dal Moro: come stanno le cose tra loro. Tra le “coppie” nate durante questa settima edizione del Grande Fratello Vip ce ne è una in particolare che sta facendo molto discutere per vari motivi, tra cui la forte differenza d’età. Il pubblico di Canale 5 ha chiesto a gran voce di riuscire a capire una volta per tutte il tipo di legame che lega Daniele a Wilma e il Vippone, prima in diretta Tv e poi parlando con una sua coinquilina, ha deciso di chiarire una volta per tutte questa intrigata situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF VIP” 7, il responso dei medici per Daniele Dal Moro: come sta ora il Vippone

“GF Vip 7”, Wilma Goich e Daniele Dal Moro: come stanno le cose tra loro

Al GF Vip 7 il rapporto tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich è stato forse chiarito ormai definitivamente. Il Vippone ne ha parlato durante la puntata in diretta del 28 novembre 2022 con Alfonso Signorini. Una volta terminato l’appuntamento, ha deciso di confidarsi con la compagna di avventura Micol Incorvaia e in questo caso il pubblico si è fatto un’idea finale su di loro. Anche se la cantante non sa ancora nulla in maniera ufficiale, poiché lo sfogo notturno post puntata di Daniele è avvenuto senza la presenza della nota artista italiana. Ha voluto sfogarsi e con un suo lungo intervento spiegare nei dettagli cosa prova realmente per l’artista. I due hanno instaurato un legame molto forte, nonostante ci sia una grande differenza di età. Inoltre, nei giorni scorsi c’è anche stato un bacio sulle labbra su invito di Antonino Spinalbese. Però a quanto pare tra loro ci sarebbe soltanto una forte amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Le dichiarazione dell’ex tronista durante la diretta

Durante la puntata del GF Vip 7, Daniele Dal Moro si è espresso così su Wilma Goich: “Siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo, cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anch’io ho provato poche volte non deve essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori. Sono molto legato a lei e mi dispiace per quello che è successo con la storia di Patrizia. Quando è da sola senza la Rossetti, Wilma è diversa“. Poi in nottata ha aggiunto: Non credo proprio che si stia illudendo. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta, tra noi potrebbe esserci solo questo. Lei credo sia gelosa della nostra amicizia, magari pensa che possa allontanarmi. E quando siamo insieme, parliamo di tutto. So delle sue cose molto private che non sa nessuno e lo stesso lei di me. Fuori il rapporto continuerà. Per me è un’amica, ovvio che io a casa ho da pensare al lavoro e alla famiglia e non potrò sentirla ogni giorno. Poi Wilma non ha l’età che ha, non è come mia nonna ed è apertissima. Fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia“. Ora non resta che attendere la reazione di Wilma.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Wilma Goich attratta da un suo compagno di avventura: ecco chi è

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure