Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto

“GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto

GF Vip 7 Orietta Berti gaffe

News tv. “GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto. Il Grande Fratello Vip 7 continua a regalare numerosi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Nel corso della puntata di ieri 12 Dicembre 2022 nella casa più spiata d’Italia sono entrati nuovi concorrenti: Riccardo Fogli e Milena Miconi. Tantissimi gli ospiti della serata, tra cui Francesca Cipriani con suo marito e la cantante lirica Katia Ricciarelli, grande amica della nota opinionista del GF Vip 7 Orietta Berti, la quale parlando con l’ex moglie di Pippo Baudo ha commesso una gaffe clamorosa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica

“GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto

Orietta Berti ha commesso una gaffe clamorosa in diretta durante la puntata di ieri 12 Dicembre 2022 del GF Vip 7. Ad un certo punto della serata, dopo l’esibizione di Katia Ricciarelli, la Berti ha affermato: “Lo sai Alfonso? Io e lei abbiamo avuto un’amica sarta…Lei ci vestiva…La Miryam”. Ma la Ricciarelli rispondendole le ha dato una brutta notizia: “E’ morta. Ma tu mi parli sempre di morti ogni volta che ci incontriamo…Adesso non c’è più”. Allora la Berti, forse per sistemare il tiro, ha aggiunto: “Ci guarda dal cielo…E’ sempre stata una brava donna”. Immediatamente è intervenuto Alfonso: “Mi dicono che dobbiamo chiudere”. Poi, una volta rientrati in studio, il padrone di casa è tornato sull’argomento e la Berti ha aggiunto: “Ci faceva gli abiti quando andavamo in televisione”. In ogni modo l’arrivo della Ricciarelli è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dai Vipponi. La Ricciarelli per l’occasione ha cantato in diretta per loro l’Ave Maria di Franz Schubert. (Continua a leggere dopo la foto)

Il quasi eliminato della serata e le nuove nomination

L’eliminato della puntata di ieri sera del GF Vip 7 è Charlie Gnocchi. Il comico ha perso il televoto con Attilio Romita. Charlie ha così salutato i compagni ed ha raggiunto lo studio, dove c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Nel bussolotto, che ogni concorrente ha ricevuto all’inizio del reality show, c’era la scritta: “Rientri nella casa“. Charlie ha ottenuto così il biglietto di ritorno ed è tornato ufficialmente in gioco. Le nomination, invece, hanno decretato che ad andare al televoto sono Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Sarah Altobello e Edoardo Donnamaria. Nel corso della prossima puntata del reality scopriremo chi è il preferito del pubblico tra loro quattro.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, paura per Oriana Marzoli: incidente nell’area beauty

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure