Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

“GF Vip 7”, scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

GF Vip 7 scontro Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

News tv. “GF Vip 7”, scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nel corso di questa settimana edizione del Grande Fratello Vip all’interno della casa si è formata una nuova coppia, ovvero quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra i due tutto sembrava procedere per il meglio, ma ora le cose sembrerebbero decisamente cambiate. Antonella ha intenzionalmente fatto ingelosire Edoardo, il quale preso da un momento di sconforto si è avvicinato ad Oriana. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo ai due. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Riccardo Fogli a rischio squalifica: cos’è successo

“GF Vip 7”, scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

La coppia del GF Vip 7 composta tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra essere pronta a dirsi addio. La ragazza ha deciso di fare ingelosire non poco il compagno. Parlando con Edoardo, Antonella ha ammesso: “Tu dai spago ad Oriana. Quella fa la caliente ed è entrata qui credendo di fare la tentatrice. Non ha capito che siamo al GF Vip. E adesso vedo che ci ridi e ci scherzi. Sai benissimo che io e lei abbiamo litigato! Se tu fai così io da domani farò lo stesso con Luca Onestini e Antonino e andrò ad abbracciarmeli”. Poco dopo il ragazzo ha perso la pazienza e le ha risposto: “Se tu sei questa non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva. Poi però il colpo di genio: Edoardo a notte fonda si è appartato proprio con Oriana Marzoli. Il ragazzo ha spiegato alla venezuelana che non riesce più a sopportare alcuni atteggiamenti della sua “fidanzata”. (Continua a leggere dopo la foto)

La lunga chiacchierata con Oriana

Edoardo ha anche confessato ad Oriana che Antonella ha fatto la gatta morta con Antonino: “Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la z*****a con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Alfonso Signorini inarrestabile: ecco cosa è successo dopo la puntata di ieri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure